Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O PAYROLL

Lecco - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Per Studio Professionale Associato di Consulenti del Lavoro sito a Lecco, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O PAYROLL Zona di lavoro.
Lecco Posizione La risorsa ideale ha conseguito un Diploma in ambito Ragioneria o Amministrazione e Finanza, ha maturato almeno 5 anni di esperienza presso Studi Professionali Associati gestendo tutti le tipologie di Società con focus sulle Società di capitale; collaborerà a stretto contatto con il team dell’ufficio contabilità per la gestione a 360’ delle aziende clienti, ed avrà le seguenti mansioni.
Elaborazione delle buste paga.
Preparazione e calcolo delle buste paga per i dipendenti dei clienti, considerando salari, ore lavorate, ferie, malattie e altri elementi contrattuali.
Gestione dei contributi previdenziali e fiscali.
Calcolo e versamento dei contributi INPS, INAIL e altre imposte legate al lavoro, come IRPEF e addizionali comunali e regionali.
Tenuta delle presenze.
Monitoraggio e gestione delle ore di lavoro, permessi, ferie e assenze dei dipendenti, assicurandosi che tutto sia correttamente registrato nei sistemi aziendali.
Redazione e invio delle comunicazioni obbligatorie.
Invio delle denunce periodiche agli enti previdenziali (Uniemens, CU, 770) e gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali.
Gestione contrattualistica.
Preparazione e aggiornamento dei contratti di lavoro in base alle normative vigenti e alle esigenze dei clienti.
Supporto nella gestione del personale.
Consulenza ai clienti su questioni legate alla gestione del personale, come inquadramenti contrattuali, procedure disciplinari, licenziamenti e gestione delle controversie.
Aggiornamento normativo.
Mantenersi aggiornata su normative e regolamentazioni in ambito giuslavoristico e fiscale per garantire il rispetto delle leggi vigenti e una corretta gestione amministrativa.
Requisiti Requisiti Tassativi - Esperienza pregressa in Studi Professionali - Conoscenza avanzata di un gestionale - Conoscenza avanzata di Excel Skills - Precisione, attenzione al dettaglio - Team Working - Buona attitudine ai rapporti interpersonali Altre informazioni Inquadramento Economico Tempo indeterminato Orario di lavoro diurno - 40h settimanali Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.
Lgs ) Candidati per questo annuncio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

€ data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso (mi) requisiti di lavoro titolo di studio: diploma scuola secondaria superiore area di studio: ragioneria esperienza maturata nel settore: da 2 a 3 anni... ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong> requisiti......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... esperienza nel ruolo, di almeno 3/5 anni, maturata presso studi di consulenza del lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati; 3......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti per la candidatura: laurea in economia/in giurisprudenza/scienze politiche precisione e affidabilità; ottima conoscenza di excel e del pacchetto office in generale; capacità di analisi e di ragionamento orientata ad una visione globale e strategica delle attività; predisposizione......

HR Assistant
GSXecutive

Competenze richieste il candidato ricercato è in possesso delle seguenti caratteristiche e competenze:- diploma di maturità (ragioneria preferenziale, ma valutiamo anche altri indirizzi);- gradita laurea in discipline economiche o hr, oppure corso professionalizzante in amministrazione e payroll;- esperienza......