Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O PAYROLL

Lecco - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Per Studio Professionale Associato di Consulenti del Lavoro sito a Lecco, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O PAYROLL Zona di lavoro.
Lecco Posizione La risorsa ideale ha conseguito un Diploma in ambito Ragioneria o Amministrazione e Finanza, ha maturato almeno 5 anni di esperienza presso Studi Professionali Associati gestendo tutti le tipologie di Società con focus sulle Società di capitale; collaborerà a stretto contatto con il team dell’ufficio contabilità per la gestione a 360’ delle aziende clienti, ed avrà le seguenti mansioni.
Elaborazione delle buste paga.
Preparazione e calcolo delle buste paga per i dipendenti dei clienti, considerando salari, ore lavorate, ferie, malattie e altri elementi contrattuali.
Gestione dei contributi previdenziali e fiscali.
Calcolo e versamento dei contributi INPS, INAIL e altre imposte legate al lavoro, come IRPEF e addizionali comunali e regionali.
Tenuta delle presenze.
Monitoraggio e gestione delle ore di lavoro, permessi, ferie e assenze dei dipendenti, assicurandosi che tutto sia correttamente registrato nei sistemi aziendali.
Redazione e invio delle comunicazioni obbligatorie.
Invio delle denunce periodiche agli enti previdenziali (Uniemens, CU, 770) e gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali.
Gestione contrattualistica.
Preparazione e aggiornamento dei contratti di lavoro in base alle normative vigenti e alle esigenze dei clienti.
Supporto nella gestione del personale.
Consulenza ai clienti su questioni legate alla gestione del personale, come inquadramenti contrattuali, procedure disciplinari, licenziamenti e gestione delle controversie.
Aggiornamento normativo.
Mantenersi aggiornata su normative e regolamentazioni in ambito giuslavoristico e fiscale per garantire il rispetto delle leggi vigenti e una corretta gestione amministrativa.
Requisiti Requisiti Tassativi - Esperienza pregressa in Studi Professionali - Conoscenza avanzata di un gestionale - Conoscenza avanzata di Excel Skills - Precisione, attenzione al dettaglio - Team Working - Buona attitudine ai rapporti interpersonali Altre informazioni Inquadramento Economico Tempo indeterminato Orario di lavoro diurno - 40h settimanali Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.
Lgs ) Candidati per questo annuncio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma o laurea in ambito economico e/o giuridico; - 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo presso contesti aziendali o studi professionali; - ottima padronanza del pacchetto office, in particolare excel; - conoscenza dei seguenti portali:......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong> requisiti......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... conoscenza a livello buono delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 5... commercio, industria, terziario, artigiani......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Altre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full-time si offre anche percorso di praticantato per il conseguimento dell'abilitazione professionale sede di lavoro: provincia di macerata... la smart skills center - agenzia per il lavoro per conto di studi di consulenza del lavoro della provincia di......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la......