Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O GESTIONE PAGHE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tempi Moderni Spa Agenzia per il Lavoro - filiale di Conegliano cerca per STUDIO COMMERCIALISTICO : IMPIEGATA/O GESTIONE PAGHE La risorsa inserita svolgerà le seguenti mansioni: Elaborazioni mensili delle paghe; Pratiche di assunzione/cessazione (gestione CO_Veneto); Gestione delle pratiche di infortunio. Il profilo ideale dovrà preferibilmente avere i seguenti requisiti: · Attuale e consolidata esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; · Ottima conoscenza della elaborazione delle paghe; · Buona conoscenza degli altri adempimenti relativi all’instaurazione e cessazione dei rapporti di lavoro; · Buona conoscenza degli adempimenti relativi al settore edilizia ( costituirà titolo preferenziale ) · Forte propensione ed abitudine all’approfondimento e capacità analitiche, rigore, precisione; · Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti e forte flessibilità e dinamicità; · Ottime capacità relazionali e comunicative con capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; · Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma, di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con forte senso di responsabilità; · Buona conoscenza del gestionale TeamSystem che costituirà titolo preferenziale e conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); · Domicilio in aree limitrofe allo Studio. Zona di lavoro: GODEGA DI SANT’URBANO (TV) Orario di lavoro: Part-time 50% (con possibilità di valutare anche il full time) La retribuzione sarà in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate e sarà applicato il CCNL Studi Professionali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ai ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. #sponsor
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tempi Moderni Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 19/03/2025
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......

Addetto paghe napoli
Da.Dif. Consulting srl

Consulting srl, agenzia per il lavoro sita a napoli al centro direzionale, ricerca un/una addetto/a all’elaborazione paghe e contributi con almeno 3 anni di esperienza... principali responsabilità: elaborazione delle buste paga e gestione dei contributi previdenziali gestione delle pratiche di assunzione......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Addetta/o Paghe
Orior Consulting

Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......

Addetto/a paghe e contributi
Mejobby

Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... la risorsa, inserita in un team di 11 persone, si occuperà di: elaborazione cedolini; gestione delle presenze; gestione infortuni; assunzioni e cessazioni; seguire gli aggiornamenti......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... la risorsa inserita imparerà, in affiancamento al consulente del lavoro, ad occuparsi di tutti gli adempimenti legati alla materia lavoro: dalla......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......