Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA\/O GESTIONE PAGHE

Godega di Sant'Urbano - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tempi Moderni Spa Agenzia per il Lavoro - filiale diConegliano cerca per STUDIO COMMERCIALISTICO.
IMPIEGATA\/O GESTIONE PAGHE   La risorsa inserita svolgerà le seguenti mansioni.
Elaborazioni mensili delle paghe; Pratiche di assunzione\/cessazione (gestioneCO_Veneto); Gestione delle pratiche di infortunio.
Il  profilo ideale  dovrà preferibilmenteavere i seguenti requisiti.
·    Attuale e consolidata esperienza dialmeno 2\/3 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati emodernamente organizzati; ·    Ottima conoscenza dellaelaborazione delle paghe; ·    Buona conoscenza degli altriadempimenti relativi all’instaurazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ·    Buona conoscenza degli adempimentirelativi al settore edilizia (costituirà titolo preferenziale) ·    Forte propensione ed abitudineall’approfondimento e capacità analitiche, rigore, precisione; ·    Capacità ed abitudine a lavoraresotto stress ed in tempi ridotti e forte flessibilità e dinamicità; ·    Ottime capacità relazionali ecomunicative con capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; ·    Persona capace, ordinata,riservata, educata e autonoma, di seria moralità, responsabile, di assolutafiducia, con forte senso di responsabilità; ·    Buona conoscenza delgestionale  TeamSystem   che costituirà titolopreferenziale  e conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel,Outlook); ·    Domicilio in aree limitrofe alloStudio.
Zona di lavoro.
GODEGA DI SANT’URBANO (TV) Orario di lavoro.
Part-time 50% (con possibilità divalutare anche il full time) La retribuzione sarà in linea con le capacità e leesperienze effettivamente maturate e sarà applicato il CCNL StudiProfessionali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensidelle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi e .
I candidati interessati ed in possesso dei requisitirichiesti possono inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente altrattamento dei dati ai ai sensi del GDPR e ai sensi del D.
gs.
#sponsor  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/11/2024
Data di scadenza
  • 16/02/2025
Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Addetta/o Paghe
Orior Consulting

Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......

Addetto/a paghe e contributi
Mejobby

Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... la risorsa, inserita in un team di 11 persone, si occuperà di: elaborazione cedolini; gestione delle presenze; gestione infortuni; assunzioni e cessazioni; seguire gli aggiornamenti......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... la risorsa inserita imparerà, in affiancamento al consulente del lavoro, ad occuparsi di tutti gli adempimenti legati alla materia lavoro: dalla......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......