Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O GESTIONE LOGISTICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Al Centro Spa Agenzia per il lavoro, seleziona Impiegata/o logistica per importante azienda operante nel settore produttivo.
La risorsa, opererà a diretto supporto della responsabile e si occuperà di attività inerenti all'amministrazione generale e di magazzino.
L'azienda di riferimento è una storica realtà del territorio di Cadoneghe specializzata in lavorazioni di nicchia in ambito produttivo.
Principali attività previste dal ruolo.
controllo delle giacenze di magazzino (in base agli ordini di produzione la risorsa effettuerà l'ordine di materiale per monitorare lo stock a magazzino); amministrazione di magazzino per la gestione dell'entrata e uscita merce tramite verifica delle giacenze, inserimento ordini di produzione in Data Base, aggiornamento dati a sistema.
attività di amministrazione generale ed inserimento dati/ordini cliente (tramite gestionale dedicato); attività inerenti l'amministrazione come la preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT.
Requisiti.
Esperienza pregressa in qualità di impiegata/impiegato in ambito logistico di almeno 2-3 anni svolta preferibilmente presso contesti produttivi molto dinamici.
Ottima capacità di pianificazione.
Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali di logistica.
Caratteristiche dell'opportunità.
Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì e Luogo di lavoro.
Mezzavia di Cadoneghe (PD) - vicinanze Campodarsego.
Prevista assunzione a tempo determinato finalizzata all'assunzione stabile.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
del ai sensi della L., del D.
gs.
, del D.
gs.
, del D.
gs.
e nel rispetto del D.
gs.
art.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE ) presente sul sito di Al Centro spa.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AL CENTRO SPA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/03/2025
Data di scadenza
  • 16/06/2025
Operatore di magazzino e logistica per mondo convenienza
Randstad italia s.p.a.

Randstad italia spa divisione delivery center key client seleziona per azienda cliente mondo convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, un operatore di magazzino e logistica per l’impianto......

Operatore di magazzino e logistica per Mondo Convenienza
Randstad Italia S.p.A.

Randstad italia spa divisione delivery center key client seleziona per azienda cliente mondo convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, un operatore di magazzino e logistica per l’impianto......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......

Addetta/o alla Gestione di Progetti Formativi Finanziati
Talentform SpA

Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di roma la seguente figura: addetta/o alla gestione di progetti formativi finanziati dalla regione lazio... il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente......

Progettazione e Gestione di Progetti Formativi Finanziati
Talentform spa

Il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati in ambito pubblico: fse, pnrr, sli, ecc... talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Progettazione gestione Formazione Superiore finaziata FSE
Coop services

Verranno presi in considerazione anche candidati con esperienza nella progettazione e gestione dei progetti fesr... 5953/2002 e accreditato dalla regione veneto, ricerca un nuovo collaboratore che si occupi della progettazione dei corsi di formazione superiore fse finanziati dalla regione veneto, e che......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

Magazziniere mulettista per logistica di magazzino
UMANA SOLUTIONS HR

Luogo di lavoro: sesto fiorentino competenze necessarie e fondamentali: utilizzo del muletto frontale utilizzo del muletto retrattile ricevimento movimentazione e stoccaggio merci in/out gestione degli ordini fasciatura bancali gestione del magazzino mediante programma requisiti: esperienza pregressa......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......