Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O DI MAGAZZINO SETTORE LOGISTICA

Lonate Pozzolo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

IMPIEGATA/O DI MAGAZZINO SETTORE LOGISTICA La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore logistico ubicata a Lonate Pozzolo.
Cosa Offriamo  Offriamo una retribuzione base da € a € lordi mensili con Tredicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di tre mesi per sostituzione maternità con possibilità di proroghe.
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle e dalle alle .
La posizione è regolata dal CCNL Tessile – livello 2.
La data di inizio è prevista entro la fine di Gennaio .
In aggiunta, si potrà usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo La risorsa verrà inserita in sostituzione maternità e collaborerà con i colleghi del team dell’area logistica.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di.
Inserimento dati a gestionale Predisposizione ed emissione DDT e fatture Gestione liste di prelievo e di ingresso Controllo e inserimento di carichi contabili in entrata/uscita a gestionale Inventario Quali requisiti chiediamo   Qualifica triennale o diploma secondario in Ragioneria e/o indirizzi affini Esperienza pregressa di almeno di 1 anno all’interno di magazzini e/o aziende logistiche Preferibile, ma non indispensabile, la provenienza dal settore moda (tessile-abbigliamento-accessori) Buona conoscenza di Excel, PowerPoint e del Pacchetto Office Precisione, propositività, lavoro in team, capacità analitiche, di problem solving e comunicative.
Descrizione Azienda Cliente  L’azienda è specializzata nella distribuzione di capi di abbigliamento per una grande casa di moda.
È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione.
Ambiente di lavoro  Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata.
La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
365 gradi srl

Sede di lavoro: marche, provincia di ascoli piceno per candidarsi all'opportunità: https://www... per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando un/a responsabile di magazzino... requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

Operatore di produzione settore farmaceutica
Randstad Italia spa

Sede di lavoro: pomezia (rm)... si offre contratto di somministrazione a tempo determinato... i candidati saranno inseriti su linee di produzione automatiche e si occuperanno di: miscelazione materie prime, produzione e confezionamento liquidi, produzione materie plastiche, piccoli interventi di......

AGENTI DI VENDITA SETTORE NANOTECNOLOGIE
COMPENDIUM LAB

Italia a selezionare agenti in nanotecnologie nasce un nuovo modello di business nella tecnologia più evoluta e alla portata di tutti e di tutte le tasche... beh, in altre parole…mettiamola così! come potrebbe cambiare la vita di ognuno di noi se fosse possibile creare tessuti e abiti in grado di......

Addetto alla Logistica/Magazzino
Blend

Filiale di una s... 216 del 2003 sulle parità di trattamento... inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... e’ preferibile inviare un cv allegato di foto... la persona individuata si occuperà di gestire lo smistamento, la movimentazione......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......