Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O BACK OFFICE E FRONT OFFICE COMMERCIALE A ALESSANDRIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre XXX filiali sul territorio nazionale e più di XXXX professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente operante nella consulenza ed assistenza in materia di disciplina di commercio, locazione di immobili commerciali ed in campo assicurativo. IMPIEGATA/O BACK OFFICE E FRONT OFFICE COMMERCIALE La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di una squadra commerciale giovane e dinamica. Sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale, attività di supporto dei servizi post-vendita dedicati alle aziende clienti e associati Mansioni e Responsabilità - Gestione delle corrispondenze con clienti e associati - Amministrazione di base - Verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi - Preparazione documenti - Organizzazioni meeting e partecipazione a riunioni di settore anche fuori zona (periodiche) - Monitoraggio della customer satisfaction Requisiti richiesti - Laurea, anche triennale, ad indirizzo economico o giuridico o Diploma - Precedente esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei servizi a contatto con il pubblico: assistenza cliente + proposizione commerciale - Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel, nonché un’attitudine all’utilizzo di strumenti informatici in generale - Disponibilità a trasferte e spostamenti (periodici) Competenze Trasversali - Ottime doti comunicative e relazionali - Orientamento al cliente - Ottime capacità organizzative e negoziali - Team Working Dettagli dell’offerta Contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi + ulteriori 6 mesi, finalizzato all’assunzione. Livello commisurato all’esperienza, CCNL Commercio. Sono compresi buoni pasto 8 euro + computer + possibilità di smartworking 1 giorno alla settimana, in un secondo momento e in accordo con il Responsabile di riferimento, tenuto conto di quelle che sono le attività lavorative e le esigenze aziendali. Benefits con T.I. : assistenza sanitaria + cellulare aziendale + welfare Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 08:00 – 17:00 con un’ora di pausa Data Inizio Prevista: Dicembre XXXX Sede di lavoro: Alessandria (AL) Facciamo parte di Gi Group Holding ( ... ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre XXXX persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ... Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... requisiti di lavoro la figura, proveniente da esperienze in cui ha lavorato con il telefono, dovrà occuparsi di: qualificare i contatti commerciali (lead) che confluiscono alla concessionaria......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese... 13 gdpr 679/16)... gestione delle spedizioni e dell'inventario: monitorare le spedizioni in uscita......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......