Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Link HR Professional Solutions ricerca, per una realtà multinazionale del settore medicale ed ospedaliero, un profilo professionale da inserire nel comparto Tender & Offer, con il seguente incarico:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
Job Description
La risorsa ricercata collaborerà con i colleghi nell'attività di elaborazione dei preventivi e della verifica della conformità dell'ordine di vendita all'offerta; nello specifico le mansioni saranno le seguenti:
Elaborazione dei preventivi per tutte linee di prodotti, sia per contratti di manutenzione (service) sia per offerte di vendita, n collaborazione con l'ufficio vendite e marketing e l'ufficio crediti;
Verifica della conformità dell'ordine di vendita all'offerta, collaborando con altre funzioni aziendali chiave in caso di discrepanze;
Gestione della posta dell'Ufficio Gare;
Follow-up su offerte aperte e in sospeso con venditori e clienti per determinare lo stato;
Allineamento dei prezzi sul gestionale SAP;
Fornire assistenza e svolgere la formazione ai colleghi dell'ufficio gare relativamente al software CRM;
Supporto a tutte le altre attività dell'Ufficio Gare.
Skills And Experience
Per ricoprire il ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo;
E' indispensabile la conoscenza del software SALESFORCE;
Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
Completano il profilo: predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di organizzazione e gestione del tempo.
Tipologia di Assunzione: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio
Retribuzione: da definire in sede di colloquio ed in linea con l'esperienza maturata
Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Benefits: Smart Working parziale e Buoni pasto del valore di € 8.00
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Link HR S.r.l.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Fornire supporto nella preparazione di report periodici per la direzione aziendale, fornendo analisi approfondite e raccomandazioni per ottimizzare le performance della vendita e dell'inventario... forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......