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IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA

Udine - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una:IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVALa risorsa si occuperà di:- Rispondere alla chiamate pervenute al centralino- Registro fatture e DDT- Verificare e pianificare in agenda i corsi sulla sicurezza previsti per i lavoratori- Rapporti e verifica ricezione e partenza merce con i corrieri - Documenti doganali e bolle d'importazione- Registro rifiutiSi richiede:- Esperienza pregressa nella mansione- Conoscenza fatturazione attiva/passiva, elementi amministrativi fino al prebilancio- Conoscenza del pacchetto Office e del software NOVA Software o similari- Capacità di lavorare autonomamente L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.Si offre iniziale contratto in somministrazione con concrete possibilità di inserimento diretto in azienda.Trattasi di SOSTITUZIONE MATERNITA' per un periodo minimo di almeno 6 mesi, con inizio previsto per ottobre 2024.Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Premariacco (Udine)Istruzione:

Diploma / Accademia

Competenze richieste:

Altro - Amministrazione AziendaleSegreteria - Gestione centralino

Patenti:

B

Mezzi di trasporto:

Auto

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Segretaria Contabile Amministrativa
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Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

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Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Assistente Direttore Tecnico Operativo
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ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER CLINICA DENTALE
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Ricerca, per azienda cliente, operante in osio sotto (bg) un assistente alla poltrona per clinica dentale... requisiti richiesti: – diploma di maturità – attestato aso – capacità buon utilizzo pc – e' richiesta esperienza nella mansione di almeno 1 anno – disponibilità a lavorare su turni dal......

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Assistente Bagnante
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Nota struttura sita in cilento è alla ricerca assistente bagnante in preferibilmente regione campania, per piscina, mare periodo 14... requisiti di lavoro brevetto mare e piscina... si richiede minimo un anno di esperienza nel settore, vitto e alloggio incluso, contratto nazionale per candidarti invia......

Assistente Manageriale per Consulente Finanziario
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Alessandro rosati consulente finanziario da oltre 20 anni cerca la figura di assistente manageriale per consulente finanziario... richieste ottime doti comunicative, capacità organizzative e gestione di agenda e appuntamenti, capacità amministrative e burocratica, abilità nelle comunicazioni al telefono......

ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
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Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... nello specifico si occuperà di: organizzare l’agenda del direttore commerciale e degli area manager (viaggi, trasferte e riunioni)......