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IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA

Udine - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una.
IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di.
- Rispondere alla chiamate pervenute al centralino - Registro fatture e DDT - Verificare e pianificare in agenda i corsi sulla sicurezza previsti per i lavoratori - Rapporti e verifica ricezione e partenza merce con i corrieri - Documenti doganali e bolle d'importazione - Registro rifiuti Si richiede.
- Esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza fatturazione attiva/passiva, elementi amministrativi fino al prebilancio - Conoscenza del pacchetto Office e del software NOVA Software o similari - Capacità di lavorare autonomamente L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle .
Si offre iniziale contratto in somministrazione con concrete possibilità di inserimento diretto in azienda.
Trattasi di SOSTITUZIONE MATERNITA' per un periodo minimo di almeno 6 mesi, con inizio previsto per ottobre .
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Settore.
INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città.
Premariacco (Udine) Istruzione.
Diploma / Accademia
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di manzano (ud)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/09/2024
Data di scadenza
  • 05/12/2024
Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

Assistente alla poltrona
Studio macri

Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Assistente Direttore Tecnico Operativo
Appalti Engineering SrL

Siamo alla ricerca di un assistente al direttore tecnico che lo supporterà principalmente in tutte le attività di gestione dei lavori, e nello specifico la rilevazione degli stati di avanzamento... requisiti di lavoro laurea in ingegneria civile... il tipo di lavori eseguiti riguardano principalmente......

Assistente commerciale estero junior (Inglese e Francese).
DG Net Work S.r.l

Per azienda produttiva di grandi dimensioni operante nel settore gomma e plastica con sede in battipaglia seleziona: assistente commerciale estero junior (inglese e francese)... si interfaccerà con le diverse funzioni: produzione, programmazione produzione e magazzino... commerciale_eng_fra)......

Impiegata amministrativa
Studio Legale

Si valutano anche prime esperienze e non... si ricerca un profilo per assunzione a tempo pieno con contratto di apprendistato o... studio legale associato, situato in zona verona centro in ztl, seleziona neo-diplomate in ragioneria, con residenza a verona e limitrofi... per candidarsi inviare il proprio......

tirocinio o apprendistato amministrativa,contabile junior
Mondo Emozioni di Motto Luca

Si ricerca giovane risorsa per posizione amministrativa di back office/contabilità da inserire o in tirocinio (6mesi) o in apprendistato a tempo pieno (30 mesi), oppure in posizione junior con esperienza in part-time senza i fine settimana... operatore tour operator ed agenzia di viaggi con normativa......

ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER CLINICA DENTALE
Studio CPA

Ricerca, per azienda cliente, operante in osio sotto (bg) un assistente alla poltrona per clinica dentale... requisiti richiesti: – diploma di maturità – attestato aso – capacità buon utilizzo pc – e' richiesta esperienza nella mansione di almeno 1 anno – disponibilità a lavorare su turni dal......