IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
1.
Diploma o laurea 2.
Esperienza (minima 2 anni) maturata in ambito ufficio (amministrativo e segretaria); 3.
Risorsa dotata di ottime competenze comunicative, capace di interagire in modo positivo ai diversi livelli aziendali; 4.
Risorsa dotata di ottime competenze in ambito organizzativo al fine di pianificare e presidiare con cura diverse attività di back office e segreteria; 5.
Risorsa dinamica, proattiva e propositiva; 6.
Ottimo utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, 7.
Domicilio limitrofo alla sede aziendale e disponibilità a svolgere un lavoro in presenza full time.
Mansioni da svolgere.
Il candidato ideale verrà inserito presso lo studio di architettura e progettazione e si dovrà occupare di supportare tutte le attività legate alla segreteria generale e al back office amministrativo dell'ufficio.
Queste le principali mansioni.
Gestione e cura dell'ufficio in supporto a tutte le attività degli architetti Ricezione e smistamento di e-mail, telefonate e posta; Archiviazione e gestione dei documenti digitali tramite MS Office o gestionali; Gestione dei documenti amministrativi e invio al consulente esterno; Raccolta delle esigenze ed effettuazione degli ordini di cancelleria e consumabili; Pianificazione della manutenzione degli strumenti e delle apparecchiature da ufficio; Supporto agli architetti e ad altri professionisti nella redazione e nell'archiviazione della documentazione; Organizzazione e pianificazione delle trasferte dei colleghi.
Prenotazioni, Controllo Note spese ecc..
Accoglienza e Cura delle relazioni con enti e collaboratori esterni; Preparazione di documenti e tabelle con l'utilizzo di Ms Office; Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento.
immediata.
Sede di lavoro.
Milano Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto a tempo pieno e indeterminato con adeguato periodo di prova.
I compensi ed il livello saranno adeguati al mercato di riferimento e in linea alle competenze e conoscenze del candidato prescelto.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento.
Impiegat MI) all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.
qmselezione.
t.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.).
"Aut.
Min.
RS"
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 21/06/2024
- 19/09/2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione......
Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... le principali responsabilità includono: intercettare......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... e’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali......
Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... preparazione e analisi dei bilanci aziendali, fornendo relazioni dettagliate... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... tutte le candidature qualificate......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con......
Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Maji group italia, azienda italiana con sede in monopioli, ricerca un/a impiegato/a per la segreteria... la risorsa, reputata idonea, si occuperà principalmente di:-supporto al cliente- gestione agenda e chiamate;-gestione documentitra i requisiti si richiede:-diploma di maturità;-buona dialettica e......