IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E CENTRALINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Impiegata/o amministrazione e centralino POSIZIONE La risorsa selezionata verrà inserita presso gli uffici aziendali e si occuperà di front-office e di back-office.
Si occuperà quindi della gestione del centralino, inserimento dati su appositi gestionali per la creazione e supervisione dei documenti di trasporto quali DDT e bolle e di fornire, compilare documenti riguardanti le attrezzature dei dipendenti in forza.
REQUISITI La risorsa ideale risulta in possesso di esperienza, anche minima maturata all'interno di uffici amministrativi, preferibilmente in attività di di gestione e archiviazione pratiche riguardanti il trasporto della merce.
Si richiede ottima dimestichezza con i principali dispositivi informatici e buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile titolo di studio in discipline amministrative/economiche.
ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
Tradate Orari di lavoro.
full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì ().
Viene richiesta disponibilità ed effettuare straordinari sul sabato con orario e straordinari sulla giornata lavorativa.
Offerta.
Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proseguo, scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
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