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IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E CENTRALINO

Tradate - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore edile.
Impiegata/o amministrazione e centralino POSIZIONE La risorsa selezionata verrà inserita presso gli uffici aziendali e si occuperà di front-office e di back-office.
Si occuperà quindi della gestione del centralino, inserimento dati su appositi gestionali per la creazione e supervisione dei documenti di trasporto quali DDT e bolle e di fornire, compilare documenti riguardanti le attrezzature dei dipendenti in forza.
REQUISITI La risorsa ideale risulta in possesso di esperienza, anche minima maturata all'interno di uffici amministrativi, preferibilmente in attività di di gestione e archiviazione pratiche riguardanti il trasporto della merce.
Si richiede ottima dimestichezza con i principali dispositivi informatici e buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile titolo di studio in discipline amministrative/economiche.
ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
Tradate Orari di lavoro.
full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì ().
Viene richiesta disponibilità ed effettuare straordinari sul sabato con orario e straordinari sulla giornata lavorativa.
Offerta.
Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proseguo, scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/11/2024
Data di scadenza
  • 17/02/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Impiegata/o - Comunicazione centralino e data entry
Coop. Paxme

Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

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Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... abilità nel problem solving... risoluzione dei problemi relativi all'hardware e al software su pc, server, stampanti e dispositivi mobili... requisiti desiderati: conoscenza......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......

ADDETTO RENDICONTAZIONE PROGETTI SOCIALI
Fondazione Progetto Arca onlus

Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......