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IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E CENTRALINO

Varese - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore edile:Impiegata/o amministrazione e centralinoPosizioneLa risorsa selezionata verrà inserita presso gli uffici aziendali e si occuperà di front-office e di back-office. Si occuperà quindi della gestione del centralino, inserimento dati su appositi gestionali per la creazione e supervisione dei documenti di trasporto quali DDT e bolle e di fornire, compilare documenti riguardanti le attrezzature dei dipendenti in forza.RequisitiLa risorsa ideale risulta in possesso di esperienza, anche minima maturata all'interno di uffici amministrativi, preferibilmente in attività di di gestione e archiviazione pratiche riguardanti il trasporto della merce.Si richiede ottima dimestichezza con i principali dispositivi informatici e buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile titolo di studio in discipline amministrative/economiche.Altre informazioniLuogo di lavoro: TradateOrari di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (8.00-12.00 /13.30-17:30).Viene richiesta disponibilità ed effettuare straordinari sul sabato con orario 7.00-12.00 e straordinari sulla giornata lavorativa.Offerta: Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proseguo, scopo assunzione. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Tradate
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/11/2024
Data di scadenza
  • 17/02/2025
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Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......

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Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......