IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO UFFICIO FORNITORI GRANDE DISTRIBUZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
svolgere procedure di contabilità in generale, in particolare quelle inerenti ufficio fornitori.
registrare fatture acquisto (beni e servizi); effettuare le relative rilevazioni funzionali di imputazioni costi, di riconciliazioni contabili, d'analisi periodica costi e preventivi/contratti; assicurare pagamenti, controllo crediti e sospesi, gestire archivio contabile fornitore; operare revisione e conciliazione fatture, registrare fiscalità fatture (iva o esenzioni) per corretta imputazione nei libri e in bilancio.
Requisiti - skills.
conoscenza contabilità generale, in modo particolare contabilità fatture acquisto beni e servizi, tecnica partita doppia, procedura registrazione fatture - strumenti.
pacchetto office, software specifici contabilità (ns rif.
Galileo - AS400) - esperienza.
necessario possedere precedente competenze contabilità, anche come semplice contabile per inserimento fatture - titolo studio.
diploma ragioneria/tecnico commerciale (o laurea economia e commercio) Altre informazioni orario.
tempo pieno 38 ore/settimana su 5 giorni.
- luogo lavoro.
Arezzo - ccnl applicato.
ccnl contratto commercio e terziario Iniziale contratto a tempo determinato.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis filiale di arezzo
- 11/09/2024
- 10/12/2024
Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... la persona selezionata si occuperà di: - gestione prima nota; - fatturazione attiva; - riconciliazione bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; - verifica incassi e controllo crediti clienti; - predisposizione......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... ) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Iə candidatə ideale dovrà possedere una conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano, oltre a un solido background nella produzione e distribuzione delle arti performative a livello internazionale... ee/teatringestazione la posizione aperta è rivolta a persone con almeno tre anni di significativa......
La risorsa sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni imparando a gestire i preventivi, progetti, rapporto con i fornitori e con la produzione... magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... altre informazioni sul lavoro:e’ necessaria la disponibilità ad effettuare sopralluoghi presso immobili, siano essi locati o in ristrutturazione, visite presso studi legali, consulenti fiscali e fornitori in genere......
La risorsa ricercata dovra’ essere in grado di eseguire le seguenti mansioni in piena autonomia: redazione prima nota cassa; emissione fatture di cortesia ed elettroniche; gestione contabilita’ di primo livello e interazione con il commercialista; redazione di report per il controllo di gestione; monitoraggio......
Il nostro cliente è una società consortile che riunisce consorzi, multipoint ed altre aggregazioni nel settore della distribuzione dei materiali edili... lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un......