IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - TESORERIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Gestione dei processi e delle attività di tesoreria aziendale, inclusi pagamenti ai fornitori, modelli F24 ed emissione di Ri.
a; - Gestione delle scritture di prima nota; - Supporto nella gestione di incassi e insoluti; - Preparazione e analisi dei flussi di cassa (budget); - Collaborazione negli adempimenti fiscali e relative registrazioni contabili.
REQUISITI Si richiede.
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile, con conoscenza della gestione di tesoreria; - Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto diretto con l'azienda, a tempo determinato o indeterminato.
Retribuzione valutabile in base all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro.
full time (*testo nascosto*), da lunedì a venerdì Luogo di lavoro.
Leffe (BG) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 27000€ - 27000€
- 27/11/2024
- 25/02/2025
Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... conoscenza approfondita delle normative fiscali, del lavoro e delle attività di tesoreria aziendali... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente......
In particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile fino alla predisposizione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali......
In particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile fino alla predisposizione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali......
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti e fornitori, attività di tesoreria e gestione dei rapporti con gli istituti di credito... requisiti di lavoro ci rivolgiamo......