Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - TESORERIA

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Synergie, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore dell'imballaggio una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - TESORERIA La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Contabilità e lavorerà a stretto contatto con la responsabile amministrativa dell’azienda, supportando il team nelle seguenti attività.
Gestione dei processi e delle attività di tesoreria aziendale, inclusi pagamenti ai fornitori, modelli F24 ed emissione di Ri.
a;
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie filiale di bergamo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... conoscenza approfondita delle normative fiscali, del lavoro e delle attività di tesoreria aziendali... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente......

Amministrativo Contabile Esperto/a (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile fino alla predisposizione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali......

Contabile Senior conoscenza inglese (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile fino alla predisposizione del bilancio di esercizio e delle chiusure infrannuali......

Impiegata/o Amministrativa/o Senior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti, gestione clienti e fornitori, attività di tesoreria e gestione dei rapporti con gli istituti di credito... requisiti di lavoro ci rivolgiamo......