Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O- GESTIONALE NAVISION

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tempi Moderni SpA, agenzia per il lavoro, Filiale di Bologna, cerca a carattere di urgenza per inserimento immediato: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO (ASSUNZIONE DIRETTA DA PARTE DELL'AZIENDA)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tempi Moderni Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/06/2024
Data di scadenza
  • 26/09/2024
Web Developer
Egovaleo

Per assunzione presso un’importante struttura sanitaria, cerchiamo un web developer che abbia le competenze tecniche necessarie alla gestione e all’implementazione della piattaforma gestionale aziendale... responsabilità: - interagire con i referenti aziendali per raccogliere i requisiti da implementare......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Esperto contabile) requisiti di lavoro laurea magistrale in economia ottimo uso del gestionale del programma gestionale ipsoa nonchè degli applicativi excel e outlook... gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli unico, 770, intra, lipe, f24 ecc) gestione problematiche......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo le disposizioni del service manager gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari,......

Production and Planning Manager macchine operatrici (M/F)
Baumann sideloaders srl

Laurea ad indirizzo tecnico/ gestionale sede dell’azienda: cavaion veronese (vr) zona lago di garda gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae all’indirizzo riportato sulla pagina candidature, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

Impiegato/a Amministrativo/a
Mejobby

Requisiti di lavoro esperienza di almeno 1 anno in materia contabile; laurea o diploma; conoscenza del gestionale sap; buona conoscenza del pacchetto office; capacità analitiche, organizzative e relazionali... mansioni: effettuare tutti gli adempimenti amministrativi; contabilità clienti, fornitori......

BUSINESS CONTROLLER ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: laurea in economia o ingegneria gestionale; esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni; ottima padronanza di excel; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza del gestionale sap e preferibilmente powerbi... completano il profilo: spiccate capacità organizzative......

INGEGNERE DI PROCESSO
P&C srl

Srl, azienda leader da oltre vent’anni nel settore pelletteria di lusso (produzione borse, piccola pelletteria e accessori in pelle), sita in arzano (na), in aggiornamento e crescita continua, e, alla perenne ricerca di risorse umane talentuose e ambiziose, ricerca: ingegnere di processo la risorsa......

JR COST CONTROLLER di COMMESSA
RE.S. STUDIUM sas

La posizione richiede l’inserimento di un laureato in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico / statistico anche alle prime esperienze lavorative, con una forte propensione allo svolgimento operativo ed autonomo delle mansioni affidate... sito web requisiti di lavoro la posizione richiede l’inserimento......