Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E UFFICO ACQUISTI

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

AxL SpA - Business Unit di Brescia - seleziona per azienda cliente fornitrice di impianti industriali:IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (ANCHE SENZA ESPERIENZA).  La risorsa si occuperà di:Inserimento dati.Caricamento dei DDT delle merci.Supporto all'ufficio acquisti per l'inserimento degli ordini dei fornitori. Supporto all'ufficio amministrativo per diverse attività di carattere amministrativo. Si richiede:Diploma di ragioneria o equivalente.Buona conoscenza del Pacchetto Office.Conoscenze amministrative anche acquisite a livello scolastico.Si offre:Contratto in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Orario di lavoro full-time su giornata: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.Prospettive di crescita professionale.Retribuzione annua lorda indicativa tra i 20.000 e i 25.000 €. Luogo di Lavoro: LONATO DEL GARDA (BS)  L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AXL S.p.A. Brescia Business Unit
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 14/01/2025
Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

E piano di incentivo strutturato sulla mansioneformazione professionaleopportunità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo... chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

Impiegato acquisti edilizia
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... la posizione prevede: l'analisi dei fabbisogni di beni, strumentazioni e servizi; la valutazione......

Specialista uff produzione / Acquisti meccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... collaborare allo sviluppo e aggiornamento del piano di produzione... cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com www(punto)baumann-sideloaders(punto)com il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte......

Stage Area Illuminotecnica
Magazzini bracchi srl

La persona avrà modo di seguire tutto il ciclo, dall'incontro con il cliente, alla progettazione insieme agli interior designer, fino alla parte di acquisti ai fornitori con l'ufficio acquisti e la consegna con il reparto di magazzino... speriamo di incontrare una persona ambiziosa, con voglia di imparare......

Capo Contabile
Adami & associati selezione del personale

Dichiarazioni iva annuali e infrannuali, dichiarazioni 770 e relative cu... contribuire allo sviluppo e alla crescita dell'azienda... responsabile della contabilità e della fiscalità aziendale: prima nota, gestione del ciclo attivo e passivo (registrazione fatture e controllo pagamenti clienti e fornitori)......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Monitorare l'approvvigionamento di materiali/risorse e coordinare con l'ufficio acquisti... capacità di pianificazione e supervisione... supportare l'ufficio acquisti per gli approvvigionamenti e gestire le varianti in corso d'opera... competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi......

RESPONSABILE DI MAGAZZINO
365 gradi srl

Si occuperà, inoltre, di gestire lo stoccaggio e la movimentazione della merce in entrata e in uscita rispettando le tempistiche prestabilite con l’ufficio acquisti e la produzione... nello specifico si occuperà di: pianificare e coordinare le operazioni di ricevimento merci, rifornimento, stoccaggio......