IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CON COMPETENZE IN PAGHE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità.
• Gestione delle pratiche amministrative aziendali; • Elaborazione paghe, contributi e adempimenti fiscali; • Utilizzo professionale del software Zucchetti per la gestione delle paghe; • Supporto ai clienti per questioni amministrative e relative alle paghe.
Requisiti.
• Esperienza pregressa nella gestione delle paghe e nell'utilizzo del software Zucchetti (preferibile ma non indispensabile); • Conoscenza delle normative fiscali e previdenziali; • Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; • Capacità di lavorare in team.
Se sei pronto/a ad accettare questa sfida e a far parte del nostro team, invia il tuo curriculum vitae! Luogo di Lavoro.
Dolo, Venezia.
Orario.
Part-time (6 ore) o Full-time, dal lunedì al venerdì.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 02/11/2024
- 31/01/2025
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......
Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......
Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......
L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... altre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full-time si offre anche percorso di praticantato per il conseguimento dell'abilitazione professionale......
La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... requisiti di lavoro requisiti indispensabili: residenza in zone limitrofe rispetto al luogo di lavoro esperienza......
Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... 000; smart-working 2 giorni alla settimana orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere con flessibilità in ingresso (tra le h... requisiti di lavoro esperienza in......
Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......
Competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe (es... familiarità con i principali software di gestione paghe (es... competenze tecniche: conoscenza avanzata del pacchetto microsoft office (excel in particolare)... preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi......
Stiamo cercando un/ copywriter talentuoso/a con comprovate competenze seo per unirsi al nostro team... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno benefit: computer aziendale orario flessibile supporto allo sviluppo professionale orario: dal lunedì al venerdì solo persone interessate con......
Posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la consulenza al pacchetto clienti assegnato dallo studio in materia di diritto del lavoro; garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa......