IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
elaborazione delle buste paga.
calcolare e processare le buste paga mensili, gestendo le variazioni mensili come ore di straordinario, bonus e detrazioni; amministrazione delle pratiche di malattia, infortuni e maternità; calcolo e gestione delle ferie, permessi e congedi gestione dei contributi previdenziali e assicurativi gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
preparare e inviare le dichiarazioni fiscali e previdenziali relative ai dipendenti (F24, C.
.
e Mod.
770); preparare e inviare le comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali ed assistenziali..
ssistenza e consulenza legale.
fornire supporto su questioni di diritto del lavoro come assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali, ecc.; preparazione di report periodici.
elaborare report e costi sul personale per i clienti dello studio monitoraggio delle scadenze amministrative e contrattuali Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, presso Studi di commercialisti o di consulenza del lavoro conoscenza di un software di gestione amministrativo (AS400, Team System, CI System) titolo di studio inerente (Diploma o Laurea) Soft skills propensione al cliente ottima dialettica problem solving autonomia, organizzazione e pianificazione team working Altre informazioni CCNL STUDI PROFESSIONALI Tempo indeterminato Orario di lavoro full time 40h, da lunedì al venerdì Buono pasto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e Candidati per questo annuncio
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa......
L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... requisiti di lavoro requisiti per la candidatura: laurea in economia/in giurisprudenza/scienze politiche precisione e affidabilità; ottima conoscenza......
Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art......
La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... 196/2003 l'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al d......
Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... calcolare e versare i contributi previdenziali e fiscali, assicurando la conformità con le normative vigenti... precisione e attenzione ai dettagli: abilità nel garantire accuratezza e precisione......
Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......
E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa......
Competenze e capacita' richieste: - buone capacita' di taglio sfilettatura , pulizia del pesce e dei suoi metodi di conservazione... cercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico... capacita' di relazionarsi con il pubblico(clientela)......
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento......
Si richiede massima serietà e disponibilità... nello specifico sono richiesti passione e interesse per la tecnologia, ottime abilità relazionali e comunicative, spiccato orientamento ai risultati e propensione a lavorare per obiettivi e in condizioni di stress e pressione... responsabilità della posizione:......