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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Legnago
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
MAW S.
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agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per azienda cliente operante nel settore alimentare, sita a CEREA (VR).
La persona selezionata sarà responsabile delle attività di contabilità, tra cui l'inserimento prima nota, la registrazione delle fatture, la fatturazione elettronica, la gestione dei conti clienti e fornitori, la liquidazione IVA e le operazioni bancarie.
Sarà inoltre un plus se il candidato avrà conoscenze delle scritture contabili di bilancio, anche se l'elaborazione del bilancio non farà parte delle sue mansioni.
È fondamentale che il candidato abbia un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì'.
Inizialmente, il contratto sarà a tempo determinato, ma è possibile una prospettiva di assunzione a tempo indeterminato in base alle performance del candidato.
Se pensi di avere le competenze necessarie per questa posizione, ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum vitae.
Siamo alla ricerca di una persona motivata, precisa e con ottime capacità organizzative.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
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agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per azienda cliente operante nel settore alimentare, sita a CEREA (VR).
La persona selezionata sarà responsabile delle attività di contabilità, tra cui l'inserimento prima nota, la registrazione delle fatture, la fatturazione elettronica, la gestione dei conti clienti e fornitori, la liquidazione IVA e le operazioni bancarie.
Sarà inoltre un plus se il candidato avrà conoscenze delle scritture contabili di bilancio, anche se l'elaborazione del bilancio non farà parte delle sue mansioni.
È fondamentale che il candidato abbia un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì'.
Inizialmente, il contratto sarà a tempo determinato, ma è possibile una prospettiva di assunzione a tempo indeterminato in base alle performance del candidato.
Se pensi di avere le competenze necessarie per questa posizione, ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum vitae.
Siamo alla ricerca di una persona motivata, precisa e con ottime capacità organizzative.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
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I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 25/03/2025
Data di scadenza
- 23/06/2025