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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Descrizione dell'offerta di lavoro
Adecco Italia SPA ricerca per storica azienda nella distribuzione e commercio di materie plastiche di Piacenza un/una.
Impiegata/o Amministrativa/o La risorsa ricercata lavorerà in una storica e prestigiosa azienda di Piacenza in crescita e in forte espansione.
La risorsa si occuperà della attività di amministrazione e contabilità dell'azienda, garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
Principali responsabilità.
• Gestione ciclo attivo, inserimento ordine ed emissione delle fatture.
• Gestione della contabilità generale (registrazione fatture attive e passive, prima nota).
• Archiviazione della documentazione contabile e amministrativa.
• Gestione dei rapporti con fornitori e banche per la gestione amministrativa.
• Monitoraggio scadenze e pagamenti.
• Assistenza nella gestione delle dichiarazioni fiscali e contributive.
Requisiti.
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Finanza o discipline affini.
• Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi o contabili.
• Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving.
• Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Si offre.
• Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.
• RAL competitiva definita in sede di colloquio in base alle competenze della risorsa • Ambiente dinamico e opportunità di crescita professionale.
• CCNL Commercio – 14 Mensilità Sede di lavoro.
Piacenza.
Disponibilità oraria.
Full Time
Impiegata/o Amministrativa/o La risorsa ricercata lavorerà in una storica e prestigiosa azienda di Piacenza in crescita e in forte espansione.
La risorsa si occuperà della attività di amministrazione e contabilità dell'azienda, garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
Principali responsabilità.
• Gestione ciclo attivo, inserimento ordine ed emissione delle fatture.
• Gestione della contabilità generale (registrazione fatture attive e passive, prima nota).
• Archiviazione della documentazione contabile e amministrativa.
• Gestione dei rapporti con fornitori e banche per la gestione amministrativa.
• Monitoraggio scadenze e pagamenti.
• Assistenza nella gestione delle dichiarazioni fiscali e contributive.
Requisiti.
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Finanza o discipline affini.
• Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi o contabili.
• Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving.
• Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Si offre.
• Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.
• RAL competitiva definita in sede di colloquio in base alle competenze della risorsa • Ambiente dinamico e opportunità di crescita professionale.
• CCNL Commercio – 14 Mensilità Sede di lavoro.
Piacenza.
Disponibilità oraria.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Località
- Tutta l'Italia
Indirizzo
- Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
- 18/12/2024
Data di scadenza
- 18/03/2025