Vedere l'offerta completa
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Montagnana
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
MAW S.
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago (VR).
Stiamo ricercando attivamente un/a impiegato/a amministrativo/a per un'importante azienda logistica con sede a Montagnana (PD).
Requisiti.
-Diploma tecnico in amministrazione, finanza e marketing o un titolo affine.
-Minima esperienza in ambito amministrativo.
Le responsabilità includono l'elaborazione e la redazione di documenti contabili, la gestione degli acquisti e delle vendite, nonché eventuali mansioni di front office.
Inoltre, il/la candidato/a sarà coinvolto/a nella corrispondenza e nella gestione amministrativa di altri reparti aziendali, offrendo supporto ai clienti e collaborando anche nel back office.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, (*testo nascosto*).
Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda.
Inquadramento.
liv.
CCNL SPED.
RASP.
ERCI €.
Se sei una persona motivata che cerca una nuova sfida professionale e corrispondi ai requisiti richiesti, inviaci il tuo Curriculum Vitae per candidarti a questo ruolo di rimpiegato/a amministrativo/a a Montagnana.
Siamo alla ricerca di un/a professionista che sia desideroso/a di crescere professionalmente in un contesto dinamico ed in continua espansione.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago (VR).
Stiamo ricercando attivamente un/a impiegato/a amministrativo/a per un'importante azienda logistica con sede a Montagnana (PD).
Requisiti.
-Diploma tecnico in amministrazione, finanza e marketing o un titolo affine.
-Minima esperienza in ambito amministrativo.
Le responsabilità includono l'elaborazione e la redazione di documenti contabili, la gestione degli acquisti e delle vendite, nonché eventuali mansioni di front office.
Inoltre, il/la candidato/a sarà coinvolto/a nella corrispondenza e nella gestione amministrativa di altri reparti aziendali, offrendo supporto ai clienti e collaborando anche nel back office.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, (*testo nascosto*).
Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda.
Inquadramento.
liv.
CCNL SPED.
RASP.
ERCI €.
Se sei una persona motivata che cerca una nuova sfida professionale e corrispondi ai requisiti richiesti, inviaci il tuo Curriculum Vitae per candidarti a questo ruolo di rimpiegato/a amministrativo/a a Montagnana.
Siamo alla ricerca di un/a professionista che sia desideroso/a di crescere professionalmente in un contesto dinamico ed in continua espansione.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- MAW S.p.A.
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 05/12/2024
Data di scadenza
- 05/03/2025