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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Lesmo
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Temporary SPA, società del GRUPPO ATTAL – Filiale di Milano Monza- Ricerca.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Per un'importante azienda nel settore arredamento, siamo alla ricerca di un' Impiegato/a Amministrativo/a per supportare le attività di amministrazione generale e gestione documentale.
La figura selezionata si occuperà principalmente di fatturazione attiva, inserimento della documentazione e di tutte le attività amministrative quotidiane, contribuendo a garantire l'efficienza e la corretta gestione dei processi aziendali.
Responsabilità principali.
Gestione della fatturazione attiva (emissione e registrazione delle fatture); Inserimento e gestione della documentazione amministrativa e contabile; Gestione delle pratiche relative alla contabilità generale; Verifica e controllo delle fatture e dei documenti fiscali; Collaborazione con il team contabile per la preparazione delle dichiarazioni fiscali e bilanci; Supporto nelle attività di amministrazione generale, come archiviazione, gestione e organizzazione documentale; Requisiti richiesti.
Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia o titolo equivalente; Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo o contabile, preferibilmente nel settore arredamento o simili; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e software gestionali); Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli; Orario di lavoro.
Full time Luogo di lavoro.
Lesmo (MB) Contratto.
assunzione a tempo determinato in somministrazione con obiettivo di inserimento diretto a tempo indeterminato.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (REGOLAMENTO UE ).
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Per un'importante azienda nel settore arredamento, siamo alla ricerca di un' Impiegato/a Amministrativo/a per supportare le attività di amministrazione generale e gestione documentale.
La figura selezionata si occuperà principalmente di fatturazione attiva, inserimento della documentazione e di tutte le attività amministrative quotidiane, contribuendo a garantire l'efficienza e la corretta gestione dei processi aziendali.
Responsabilità principali.
Gestione della fatturazione attiva (emissione e registrazione delle fatture); Inserimento e gestione della documentazione amministrativa e contabile; Gestione delle pratiche relative alla contabilità generale; Verifica e controllo delle fatture e dei documenti fiscali; Collaborazione con il team contabile per la preparazione delle dichiarazioni fiscali e bilanci; Supporto nelle attività di amministrazione generale, come archiviazione, gestione e organizzazione documentale; Requisiti richiesti.
Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia o titolo equivalente; Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo o contabile, preferibilmente nel settore arredamento o simili; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e software gestionali); Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli; Orario di lavoro.
Full time Luogo di lavoro.
Lesmo (MB) Contratto.
assunzione a tempo determinato in somministrazione con obiettivo di inserimento diretto a tempo indeterminato.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (REGOLAMENTO UE ).
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Temporary s.p.a.
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 25/11/2024
Data di scadenza
- 23/02/2025