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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Jesi
- Marche
Descrizione dell'offerta di lavoro
Adecco Italia SPA, filiale di Jesi, sta cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per un'azienda cliente nel settore automotive in zona Jesi.
Responsabilità.
- Gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze - Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti - Collaborazione con il team per garantire la corretta archiviazione e organizzazione dei documenti aziendali - Fornire supporto nella gestione delle risorse umane, inclusa la preparazione dei contratti e la gestione delle assenze - Mantenere aggiornati i registri e i database aziendali Requisiti.
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline amministrative o correlate - Esperienza precedente nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a o in un ruolo simile - Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione documentale e i sistemi di contabilità - Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le proprie responsabilità in modo efficiente - Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Buone capacità comunicative e relazionali Offriamo.
- Contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato - Salario competitivo in base all'esperienza e alle competenze - Possibilità di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Città.
Jesi (Ancona) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Responsabilità.
- Gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze - Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti - Collaborazione con il team per garantire la corretta archiviazione e organizzazione dei documenti aziendali - Fornire supporto nella gestione delle risorse umane, inclusa la preparazione dei contratti e la gestione delle assenze - Mantenere aggiornati i registri e i database aziendali Requisiti.
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline amministrative o correlate - Esperienza precedente nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a o in un ruolo simile - Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione documentale e i sistemi di contabilità - Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le proprie responsabilità in modo efficiente - Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Buone capacità comunicative e relazionali Offriamo.
- Contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato - Salario competitivo in base all'esperienza e alle competenze - Possibilità di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Città.
Jesi (Ancona) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
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t.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Adecco Italia Spa
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 07/11/2024
Data di scadenza
- 05/02/2025