Vedere l'offerta completa
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Legnago
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
MAW S.
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago Stiamo selezionando un/a Impiegato/a Amministrativo/a per conto di un'azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di macchinari e impianti per l'industrializzazione dei cantieri edili.
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di attività quali la scritturazione di assestamenti per la chiusura dei bilanci mensili/trimestrali, la registrazione delle fatture di acquisto da Italia, UE ed Extra UE con relativa bolla doganale, la gestione delle operazioni bancarie, l'aggiornamento sulle novità fiscali e civilistiche, il supporto alle attività di revisione e molto altro.
Requisiti.
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia - Esperienza pregressa in ambito contabile, preferibilmente in aziende strutturate e internazionali - Conoscenza del gestionale Navision/Sap e del software di tesoreria Gold/Finmanager /Docfinance - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, esperienza in ambito assicurativo creditizio e gestione dei pagamenti internazionali.
Luogo di lavoro.
Minerbe (VR) Il contratto offerto sarà a Tempo Determinato con un'adeguata retribuzione in base all'esperienza del candidato.
Se possiedi le competenze richieste e sei interessato a far parte di un'azienda consolidata nel settore, inviaci il tuo curriculum.
Non è richiesta disponibilità a fare trasferte.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Legnago Stiamo selezionando un/a Impiegato/a Amministrativo/a per conto di un'azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di macchinari e impianti per l'industrializzazione dei cantieri edili.
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di attività quali la scritturazione di assestamenti per la chiusura dei bilanci mensili/trimestrali, la registrazione delle fatture di acquisto da Italia, UE ed Extra UE con relativa bolla doganale, la gestione delle operazioni bancarie, l'aggiornamento sulle novità fiscali e civilistiche, il supporto alle attività di revisione e molto altro.
Requisiti.
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia - Esperienza pregressa in ambito contabile, preferibilmente in aziende strutturate e internazionali - Conoscenza del gestionale Navision/Sap e del software di tesoreria Gold/Finmanager /Docfinance - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, esperienza in ambito assicurativo creditizio e gestione dei pagamenti internazionali.
Luogo di lavoro.
Minerbe (VR) Il contratto offerto sarà a Tempo Determinato con un'adeguata retribuzione in base all'esperienza del candidato.
Se possiedi le competenze richieste e sei interessato a far parte di un'azienda consolidata nel settore, inviaci il tuo curriculum.
Non è richiesta disponibilità a fare trasferte.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 30/10/2024
Data di scadenza
- 28/01/2025