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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
San Martino di Lupari
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a con almeno 3 anni di esperienza in ufficio amministrativo presso aziende.
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà delle seguenti attività.
Gestione della contabilità clienti e fornitori, compresa la gestione degli scadenziari Fatturazione attiva (Italia, UE ed extra-UE) e passiva (Italia, UE ed extra-UE) Gestione delle operazioni intra per vendite e acquisti Prima nota cassa e banca Registrazioni stipendi e movimenti correlati Gestione dei cespiti e ammortamenti Scritture di rettifica Requisiti.
Esperienza minima di 3 anni in ufficio amministrativo aziendale Ottima conoscenza delle pratiche contabili e amministrative descritte Precisione e capacità di lavorare in autonomia Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente di software gestionali contabili Diploma in ragioneria Orario.
dal lunedì al venerdì dalle alle Retribuzione e Benefit Compenso.
€ per anno Prerequisiti Esperienza.
Tra 24 mesi e 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.
gs.) e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU
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Gestione della contabilità clienti e fornitori, compresa la gestione degli scadenziari Fatturazione attiva (Italia, UE ed extra-UE) e passiva (Italia, UE ed extra-UE) Gestione delle operazioni intra per vendite e acquisti Prima nota cassa e banca Registrazioni stipendi e movimenti correlati Gestione dei cespiti e ammortamenti Scritture di rettifica Requisiti.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- IZIWORK
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 30/10/2024
Data di scadenza
- 28/01/2025