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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Montescudo
- Emilia Romagna
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di una Impiegata Amministrativa da inserire presso Studio commerciale
Responsabilità principali.
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa (fatture, DDT, contratti, ecc.) Supporto nella registrazione di fatture attive e passive Aggiornamento e verifica dei dati nel gestionale aziendale Gestione delle email e delle comunicazioni con fornitori e clienti Supporto alla preparazione della documentazione per il bilancio Riconciliazione estratti conto bancari Assistenza nella gestione dei processi di fatturazione elettronica Altre attività amministrative e di segreteria a supporto del team Requisiti.
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (titolo preferenziale) Esperienza anche breve in ambito amministrativo/contabile (stage o tirocinio) Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word) Precisione e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in team e buone doti organizzative Buone capacità comunicative Conoscenza base della contabilità e dei principali adempimenti fiscali Essere automuniti Cosa offriamo.
Iniziale contratto a Tempo determinato con successivo tempo indeterminato Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale e formazione continua Orario di lavoro.
full-time, Luogo di Lavoro SAN MARINO Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Città.
Montescudo - Montecolombo (Rimini) Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa (fatture, DDT, contratti, ecc.) Supporto nella registrazione di fatture attive e passive Aggiornamento e verifica dei dati nel gestionale aziendale Gestione delle email e delle comunicazioni con fornitori e clienti Supporto alla preparazione della documentazione per il bilancio Riconciliazione estratti conto bancari Assistenza nella gestione dei processi di fatturazione elettronica Altre attività amministrative e di segreteria a supporto del team Requisiti.
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (titolo preferenziale) Esperienza anche breve in ambito amministrativo/contabile (stage o tirocinio) Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word) Precisione e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in team e buone doti organizzative Buone capacità comunicative Conoscenza base della contabilità e dei principali adempimenti fiscali Essere automuniti Cosa offriamo.
Iniziale contratto a Tempo determinato con successivo tempo indeterminato Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale e formazione continua Orario di lavoro.
full-time, Luogo di Lavoro SAN MARINO Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Città.
Montescudo - Montecolombo (Rimini) Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
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t.
Adecco Italia S.
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(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Adecco Italia Spa
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 26/10/2024
Data di scadenza
- 24/01/2025