Vedere l'offerta completa
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Bergamo
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Descrizione Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a impiegato/a amministrativo Descrizione posizione La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda, inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie, la gestione delle fatture e dei pagamenti, e la preparazione dei report finanziari Nello specifico.
· Contabilità generale; · Prima nota; · Riconciliazioni Bancarie; · Fatturazione attiva e passiva; · scritture di rettifica per il bilancio · Predisposizione dichiarativi; · Fatturazione elettronica e gestione pagamenti.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche Esperienza precedente in ruoli amministrativi o contabili, preferibilmente in un ambiente aziendale.
Conoscenza dei principi contabili generalmente accettati e delle procedure finanziarie.
Capacità di utilizzare software contabili e strumenti informatici, con una buona padronanza di Excel.
Abilità analitiche e di problem solving, con una forte attenzione ai dettagli.
Completano il profilo, eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta e capacità di lavorare in modo autonomo e in un ambiente di lavoro multitasking.
Offriamo.
Tipologia contrattuale e inquadramento retributivo saranno commisurate all'esperienza maturata Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.
- alle Luogo di lavoro.
Cologno al Serio Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
· Contabilità generale; · Prima nota; · Riconciliazioni Bancarie; · Fatturazione attiva e passiva; · scritture di rettifica per il bilancio · Predisposizione dichiarativi; · Fatturazione elettronica e gestione pagamenti.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche Esperienza precedente in ruoli amministrativi o contabili, preferibilmente in un ambiente aziendale.
Conoscenza dei principi contabili generalmente accettati e delle procedure finanziarie.
Capacità di utilizzare software contabili e strumenti informatici, con una buona padronanza di Excel.
Abilità analitiche e di problem solving, con una forte attenzione ai dettagli.
Completano il profilo, eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta e capacità di lavorare in modo autonomo e in un ambiente di lavoro multitasking.
Offriamo.
Tipologia contrattuale e inquadramento retributivo saranno commisurate all'esperienza maturata Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.
- alle Luogo di lavoro.
Cologno al Serio Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Humangest spa filiale di bergamo
Data di pubblicazione
- 22/10/2024
Data di scadenza
- 20/01/2025