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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Amaro
- Friuli Venezia Giulia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Gi Group filiale di Gemona ricerca per dinamica e tecnologica realtà di Amaro (UD) 1 ADDETTA/O AMMINISTRATIVA CONTABILE.
La risorsa si occuperà in autonomia principalmente di.
fatturazione attiva e passiva, contabilità dalla prima nota fino al bilancio compreso con eventuale supporto del commercialista, pratiche amministrative e archivio, rapporto con banche, controllo conti corrente, liquidità.
Requisiti.
-esperienza pluriennale ed autonomia in analoga mansione; -precisione, buone doti organizzative e di lavoro in team.
Luogo di lavoro.
Amaro Orario di lavoro.
a giornata, dal lunedì al venerdì Inserimento iniziale a tempo determinato, prospettiva a lungo termine diretta in Azienda.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
La risorsa si occuperà in autonomia principalmente di.
fatturazione attiva e passiva, contabilità dalla prima nota fino al bilancio compreso con eventuale supporto del commercialista, pratiche amministrative e archivio, rapporto con banche, controllo conti corrente, liquidità.
Requisiti.
-esperienza pluriennale ed autonomia in analoga mansione; -precisione, buone doti organizzative e di lavoro in team.
Luogo di lavoro.
Amaro Orario di lavoro.
a giornata, dal lunedì al venerdì Inserimento iniziale a tempo determinato, prospettiva a lungo termine diretta in Azienda.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Gi Group SpA
Data di pubblicazione
- 15/10/2024
Data di scadenza
- 13/01/2025