IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA PER FATTURAZIONE ATTIVA E RENDICONTAZIONE ORE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti richiesti:
Pregressa esperienza in aziende di medie dimensioni (preferibile)
Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei gestionali amministrativi;
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia.
Mansioni principali:
Gestione della fatturazione elettronica attiva;
Rendicontazione e controllo delle ore lavorate sui cantieri esterni;
Supporto alle attività amministrative generali dell’ufficio;
Collaborazione con il reparto tecnico e la direzione per la raccolta e l'elaborazione dei dati.
Orario di lavoro:
Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00 con pausa pranzo flessibile (30 min o 1h30min).
Sede di lavoro: Gorizia.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 13/03/2025
- 11/06/2025
Randstad italia spa, divisione delivery center key client, seleziona per conto di tiger italia, aziendaspecializzata nell'oggettistica: addetto rendicontazione progetti finanziati orario di lavoro: part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con orario dalle ore 9... di cosa ti occuperai?predisporre......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Inviare mail a: *****@***** con oggetto “addetto/a alla rendicontazione progetti sociali”... fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali......
Fatturazione la risorsa si occuperà di: inserimento dati fatturazione attiva e passiva la figura ricercata ideale conosce la lingua inglese, possiede disponibilità immediata e pregressa esperienza maturata nella mansione... umana spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della......
Si richiede: diploma di maturità esperienza, anche breve, maturata nel ruolo e in attività segretariali/amministrative; conoscenza flussi fatturazione e contabilità; conoscenza fluente della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto office (excel); precisione e ottime competenze organizzative......
La risorsa ideale ha maturato una esperienza di 2 anninel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra le altre le seguenti mansioni: registrazione fatturazione passiva, fatturazione vendita tramite fattura elettronica, prima nota, pagamenti, gestione presenze personale......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... baumann si occupa da oltre 50 anni della costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... baumann si occupa da oltre 50 anni della costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in......
Attualmente alla struttura interna amministrativa della società sono dedicate 5 persone... l’integrazione nella struttura è prevista sin da subito... si valutano profili con esperienza da ragioniere/a o con formazione analoga, anche con laurea in economia e commercio... la società castiglione consulting......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......