IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' GENERALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' GENERALE La figura ricercata ha conseguito una formazione ad indirizzo Economico – Contabile ed ha una comprovata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.
Si inserirà in un Reparto Amministrativo strutturato da anni, e sarà autonoma nelle attività di gestione della Contabilità industriale, fino alle scritture contabili (non chiusura del bilancio) e nello specifico.
· Controllo dei movimenti banca e nella registrazioni prima nota banca · Compilazione reportistica e di un file dei costi per la contabilizzazione delle commesse · Supporto Pagamenti assicurazioni, multe, bolli, nella compilazione e manutenzione del file assicurazioni e bolli · Scritture di rettifica · Gestione ciclo attivo/passivo ed emissione fatture attive/passive · Registrazioni incassi e pagamenti, pagamenti F24 · Liquidazioni iva periodiche Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 25/10/2024
- 23/01/2025
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza effettivamente maturata... esperienza pregressa in ambito contabile......
Prot... 13 / i / 0016783 / 03... tipologia di lavoro: full time contratto di lavoro: tempo pieno, partita iva, tempo indeterminato... inviare curriculum vitae corredato di fotografia e di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d... esperto contabile) requisiti di lavoro laurea......
Requisiti di lavoro conoscenze e competenze tecniche richieste: · consolidata e attuale esperienza nel ruolo, maturata presso studi di consulenza fiscale di livello strutturati e modernamente organizzati · ottimo uso del pc, pacchetto ufficio: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi......
Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......
Temp, della durata di 8 ore su 'sicurezza generale sui luoghi di lavoro secondo l'accordo stato regioni'... 81/08 e smiobblighi del datore di lavorol'organizzazione della sicurezza in aziendale figure professionali previste dalla normativa: ddl,rspp,rls,medico competente, preposti e lavoratorii fattori......
Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal......
Il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ex art... ” la selezione non costituisce concorso pubblico e sarà disciplinata dal bando, contenente ogni informazione ulteriore, scaricabile dal sito internet www... la domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice......
Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... agenzia per il lavoro - filiale......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......