IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' GENERALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' GENERALE La figura ricercata ha conseguito una formazione ad indirizzo Economico – Contabile ed ha una comprovata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.
Si inserirà in un Reparto Amministrativo strutturato da anni, e sarà autonoma nelle attività di gestione della Contabilità industriale, fino alle scritture contabili (non chiusura del bilancio) e nello specifico.
· Controllo dei movimenti banca e nella registrazioni prima nota banca · Compilazione reportistica e di un file dei costi per la contabilizzazione delle commesse · Supporto Pagamenti assicurazioni, multe, bolli, nella compilazione e manutenzione del file assicurazioni e bolli · Scritture di rettifica · Gestione ciclo attivo/passivo ed emissione fatture attive/passive · Registrazioni incassi e pagamenti, pagamenti F24 · Liquidazioni iva periodiche Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 17/10/2024
- 15/01/2025
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... capacità analitiche, precisione......
Inquadramento e ral secondo l'esperienza del candidato (ral: a partire da 25 k) in base al contratto di lavoro di categoria (in caso di rapporto di lavoro professionale, in base ad accordo tra le parti... 04) per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a livello nazionale da......
Gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... attività principali: · fatturazione elettronica attiva e passiva e prima nota... gestione dichiarativi persone fisiche, società di persone di capitali ed enti, 770 ordinario e semplificato......
Le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori e la redazione di report per il controllo di gestione......
Temp, della durata di 8 ore su 'sicurezza generale sui luoghi di lavoro secondo l'accordo stato regioni'... 81/08 la durata del corso è di 8h, e si svolgerà in data 20 febbraio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 con piattaforma per la formazione a distanza... gli interessati possono inviare......
Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal......
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice secondo l’allegato a, scaricabile dal sito internet www... com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024 vice capo ufficio contabilità... 00 del 2 luglio 2024 a run4job s......
Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......