IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA CON INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Nello specifico si occuperà di.
1.
Preparare ed emettere proforma e fatture per i clienti 2.
Monitorare i pagamenti in entrata e gestire eventuali discrepanze o ritardi.
3.
Collaborare con il team di contabilità per garantire la riconciliazione dei conti.
4.
Mantenere aggiornati i registri delle fatture e dei pagamenti.
5.
Rispondere alle richieste dei clienti riguardanti le fatture e fornire supporto nella risoluzione di problemi.
6.
Gestire l'anagrafica clienti e l'apertura incarichi.
7.
reportistica periodica Si richiede.
- il diploma in ragioneria costituisce un requisito fondamentale - precedente esperienza anche breve come amministrativa/o - autonomia nella fatturazione e nel ciclo attivo - Conoscenza di software di fatturazione e contabilità - Ottime competenze informatiche, in particolare con Excel.
- problem solving - ottime capacità di organizzazione e gestione del tempo - precisione e attenzione al dettaglio - buon livello di inglese scritto e parlato (B2/C1) Si offre inserimento diretto in azienda con CCNL Studi Professionali.
Inquadramento da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza del/della candidato/a.
RAL.
k + ticket pasto da 7 euro Luogo di lavoro.
Milano zona centro Orario di lavoro.
Full Time dal lunedì al venerdì
Dettagli dell'offerta
- NAM S.P.A.
- Imprecisato
- 24000€ - 24000€
- 14/11/2024
- 12/02/2025
Posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture... annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s......
Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... esperienza minima 1 anno con referenze... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per organico interno, un/a docente di inglese esclusivamente madrelingua... costituiscono requisiti necessari: essere madrelingua inglese, buona conoscenza dell’italiano, buone competenze......
Requisiti di lavoro ottima conoscenza della lingua inglese parlata; gradita la conoscenza di altre lingue straniere... si può decidere liberamente, ogni volta, in quali orari e in quali giorni lavorare, nella fascia oraria tra le 10 e le 20... e' indispensabile saper parlare bene la lingua inglese, è......
Azienda leader nel settore del commercio, per apertura nuovo negozio a roma (piazza san pietro), ricerca 4 commessi/e da inserire con contratto part-time a tempo indeterminato... requisiti di lavoro saper parlare bene la lingua inglese; gradita la conoscenza di altre lingue straniere......
Inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e della gestione dei rapporti commerciali con clienti in tutto il......
Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: freight forwarder inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare......
Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni ed accessori al fine realizzare ogni tipologia di applicazione richiesta... per la sede di cavaion veronese cerchiamo......
I carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni al fine realizzare ogni tipologia di applicazione richiesta... requisiti di lavoro requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o affini buona conoscenza dei principali strumenti......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......