IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - ASSICURAZIONI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale come assistente amministrativo nel settore delle assicurazioni? Sei appassionato di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Se la risposta è sì, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Il nostro cliente è una rinomata compagnia di assicurazioni con sede a Padova, zona Fiera. L'azienda è attiva da diversi anni nel settore delle assicurazioni e si distingue per la sua attenzione al cliente e per la qualità dei suoi servizi, che punta ad una costante crescita e offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Come Impiegata/Impiegato Amministrativa/Amministrativo, sarai responsabile di gestire le attività quotidiane dell'ufficio, tra cui la gestione delle telefonate in ingresso, l'elaborazione delle richieste e seguire le polizze assicurative. Sarai anche responsabile di mantenere il database dei clienti aggiornato e di fornire supporto amministrativo al team.
Requisiti
Almeno 2-3 anni di esperienza nel settore delle assicurazioni
Capacità di lavorare in modo autonomo rispetto all'apertura e gestione delle pratiche
Forte etica del lavoro
Offerta
Contratto a tempo indeterminato
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
Possibilità di crescita nel medio-lungo periodo, affiancando il titolare
Offerta retribuzione dai 23'000€, in base all'esperienza maturata
Perchè candidarsi?
La realtà è presente nel mercato, seguendo una delle maggiori realtà assicurative del territorio, ed alla ricerca di una persona da far crescere, durante un percorso di crescita in affiancamento al titolare.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/09/2024
- 17/12/2024
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Si valutano anche prime esperienze e non... si ricerca un profilo per assunzione a tempo pieno con contratto di apprendistato o... studio legale associato, situato in zona verona centro in ztl, seleziona neo-diplomate in ragioneria, con residenza a verona e limitrofi... per candidarsi inviare il proprio......
Si ricerca giovane risorsa per posizione amministrativa di back office/contabilità da inserire o in tirocinio (6mesi) o in apprendistato a tempo pieno (30 mesi), oppure in posizione junior con esperienza in part-time senza i fine settimana... operatore tour operator ed agenzia di viaggi con normativa......
Windows ed apple) - buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office - autonomia nel ruolo - riservatezza nella gestione dei dati... si offre contratto a tempo determinato scopo inserimento con successiva trasformazione a tempo indeterminato... requisiti ulteriori: - possedere ottime......
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... sede di lavoro: torino centro open mind si occuperà di una breve intervista conoscitiva, propedeutica alla somministrazione......
Orario: dal lunedì al venerdìtipi di retribuzione supplementare: tredicesima il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... requisiti di lavoro la posizione......
I candidati interessati possono inviare il proprio cv con fotografia in formato pdf completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva ue n... la sede di lavoro è modena (mo)... automunito completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - orientamento al raggiungimento......
Curriculum: *****@***** info: 0422 48 59 52... azienda di impianti tecnologici, assume persona motivata da inserire come impiegata nei propri uffici amministrativi... figura da formare... assunzione full-time a tempo indeterminato... e’ richiesta conoscenza base del pacchetto microsoft office, serietà......