Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O ADDETTA/O GESTIONE TRIBUTI

Cazzago San Martino - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaPer cooperativa sociale ricerchiamoPosizioneADDETTA/O GESTIONE TRIBUTI.La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo per la gestione dei tributi (Imu e Tari)dopo aver frequentato un corso di formazione della durata di due settimane.Il corso consente di ottenere una formazione approfondita sul sistema tributario:· ICI/IMU (presupposti impositivi, determinazione della base imponibile e aliquote, detrazioni e riduzioni d imposta)· catasto terreni e fabbricati· TASI· sanzioni, interessi e ravvedimento operoso rimborsi -liquidazione ed accertamento· TARSO/TIA (principi generali e attività di accertamento)· TARES/TARI (principi generali e attività di accertamento)· cooperazione sociale· statuto del contribuenteRequisitiDiploma di Scuola Superiore (indirizzo tecnico-commerciale- ragioneria)Buona conoscenza dei principali strumenti informaticiPrecisione, ordine e attenzione ai dettagliCapacità organizzativeIn possesso della patente BAltre informazioniAl termine del corso proponiamo un contratto in somministrazione della durata complessiva di tre/sei mesi ai quali seguirà l inserimento diretto in azienda, con orario di lavoro full time 38 ore settimanali:lunedì-martedì-mercoledì dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00giovedì e venerdì dalle 08 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00Durata del corso: 40 oreData inizio: 11 novembreorario: dal lunedì al venerdì 4 ore giornaliere 9.00-13.00sede: Cazzago San Martino (BS)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis Filiale di Chiari
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/11/2024
Data di scadenza
  • 03/02/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Gli interessati potranno inviare il proprio c... la zona è la provincia di lodi... il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......