IMPIEGATA/O ADDETTA/O GESTIONE ORDINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'azienda di riferimento è una storica realtà del territorio di Cadoneghe specializzata in lavorazioni di nicchia in ambito produttivo.
La risorsa, opererà a diretto supporto della responsabile e si occuperà di attività inerenti la gestione del conto lavoro in produzione e degli ordini magazzino.
Si occuperà di amministrazione di magazzino per la gestione dell'entrata e uscita merce tramite verifica delle giacenze, inserimento ordini di produzione in Data Base, aggiornamento dati a sistema.
Principali attività previste dal ruolo.
attività di centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti; inserimento dati per gestione degli ordini di lavoro; attività inerenti la gestione del conto lavoro quali verifica dell'ordine di produzione, monitoraggio ordine; gestione delle attività inerenti l'entrata e l'uscita delle merci dal magazzino, monitoraggio delle giacenze; Preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT.
Requisiti.
Esperienza pregressa nel ruolo conseguita presso aziende di tipo produttivo.
Capacità di gestione delle attività di ufficio inerenti i processi produttivi, dall'inserimento di un'ordine di produzione sino alla verifica dello stato avanzamento lavori e alla gestione delle giacenze/merce in entrata/uscita dal magazzino).
Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata.
Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità da svolgersi in ufficio e a contatto con la produzione e il magazzino.
Caratteristiche dell'opportunità.
Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì e Luogo di lavoro.
Mezzavia (Rettore) zona industriale di Cadoneghe (PD).
Prevista assunzione a tempo determinato finalizzata all'assunzione stabile.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
del ai sensi della L., del D.
gs.
, del D.
gs.
, del D.
gs.
e nel rispetto del D.
gs.
art.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE ) presente sul sito di Al Centro spa.
Dettagli dell'offerta
- AL CENTRO SPA
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 26/11/2024
- 24/02/2025
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Luogo di lavoro: pella (no) orario di lavoro: full-timecontratto: in somministrazione con relative proroghe... job camere srl filiale di borgomanero ricerca per importante azienda cliente: addetto/a alla preparazione ordinila risorsa in relazione all'ordine effettuato dai clienti si occuperà della preparazione......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......
Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......
Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... la zona è la provincia di lodi... gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata......
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione......