IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA GESTIONE DEI SINISTRI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il ruolo principale sarà quello di seguire i sinistri, ma avrai anche l'opportunità di conoscere e approfondire tutti gli altri aspetti del lavoro della società.
Requisiti.
- Diploma in amministrazione e finanza oppure Laurea Triennale indirizzo giuridico o economico - Preferibile esperienza nella gestione dei sinistri - Preferibile proveniente dal settore assicurativo Se sei appassionato e motivato, non si esclude la possibilità di valutare anche candidature senza esperienza diretta.
Contratto.
part-time oppure full-time, in base alle richieste del** candidat*.
Retribuzione.
commisurato all'esperienza e alle capacità del** candidat*.
Non è previsto smart working nei primi mesi.
Se sei interessato non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura! Disponibilità oraria.
Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 21/11/2024
- 19/02/2025
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Responsabilita’ di ruoloassicura la conformità di tutti i materiali di acquisto;assicura la qualità dei prodotti finiti;assicura l’efficienza dei processi produttivi... ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... asp scopo della posizionemisurazione sui pezzi......
E dei decreti legislativi n... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in......
Lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti... sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra visione... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione......
Supporto nella gestione degli investimenti... (oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... supporto alla redazione di procedure, istruzioni operative, sop e documentazione di stabilimento... luogo di lavoro: giussano responsabilità principali:......
Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente......
Nello specifico si occuperà di: organizzare le agende della direzione commerciale; supportare l’organizzazione delle fiere di settore; gestire autonomamente l’organizzazione degli eventi aziendali sia interni che esterni; supportare l’area manager di riferimento nelle attività di inserimento degli ordini......
E dei decreti legislativi n... per catena della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetti/e alla vendita e al banco gastronomia part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito......
Inviare curriculum vitae corredato di fotografia e di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d... gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli unico, 770, intra, lipe, f24 ecc) gestione problematiche aziendali di carattere amministrativo-contabile-fiscale......
Sede di lavoro bergamo mansioni prendere in carico le richieste di risarcimento, verificandone la correttezza dei dati e la validità della documentazione gestire gli incarichi per l’intera rete di fiduciari inerenti danni materiali e lesioni utilizzo di gestionale aziendale valutare la documentazione......