Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per il nostro cliente, rinomato Studio associato di consulenza del lavoro, siamo alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Zona di lavoro LECCO La risorsa si occuperà dell'elaborazione delle buste paga delle aziende clienti e della gestione amministrativa del personale, avrà le seguenti mansioni: elaborazione delle buste paga: calcolare e processare le buste paga mensili, gestendo le variazioni mensili come ore di straordinario, bonus e detrazioni; amministrazione delle pratiche di malattia, infortuni e maternità; calcolo e gestione delle ferie, permessi e congedi gestione dei contributi previdenziali e assicurativi gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali: preparare e inviare le dichiarazioni fiscali e previdenziali relative ai dipendenti (F24, C.U. e Mod. 770); preparare e inviare le comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali ed assistenziali. assistenza e consulenza legale: fornire supporto su questioni di diritto del lavoro come assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali, ecc.; preparazione di report periodici: elaborare report e costi sul personale per i clienti dello studio monitoraggio delle scadenze amministrative e contrattuali La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, presso Studi di commercialisti o di consulenza del lavoro conoscenza di un software di gestione amministrativo (AS400, Team System, CI System) titolo di studio inerente (Diploma o Laurea) Soft skills propensione al cliente ottima dialettica problem solving autonomia, organizzazione e pianificazione CCNL STUDI PROFESSIONALI Tempo indeterminato Orario di lavoro full time 40h, da lunedì al venerdì Buono pasto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Andrea Poletti Associati
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Nata nel 2017, oggi gestisce più 4... nel 2021 auting ha avviato un nuovo servizio, auting connect... con auting connect, i driver non devono incontrare gli owner all'inizio e alla fine del viaggio... 000 utenti e vanta la partnership industriale di reale mutua assicurazioni... 196/03 e gdpr - reg......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria, smistamento posta, prenotazioni trasferte e commissionihr/ricerca del personale, inserimento annunci , screening cv ,colloqui......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... arrow consulting è una storica società di ricerca e selezione del......

Ricerca di personale
Edil Mavi Torino

Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......

Corso Addetto/a Ricerca e Selezione del Personale
T4 Project

Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......

CERCASI PERSONALE FEMMINILE
APFHANDICAPE

Cerchiamo persone per lavoro da casa ??- lavoro di imballaggio- retribuito mensilmente con un mese di prova retribuito- lavoro part-time cerchiamo persone serie pronte a lavorareper maggiori informazioni non esitate via *****@***** requisiti di lavoro cercasi personale femminilealtre informazioni sul......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... capacità analitiche, precisione......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni al fine realizzare ogni tipologia di applicazione......