IMPIEGATA IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON CONOSCENZA DEL TEDESCO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Gestire le richieste dei clienti provenienti da diverse regioni del mondo, fornendo risposte tempestive e soluzioni adeguate.
Coordinare le operazioni di vendita, dall'elaborazione degli ordini alla gestione delle spedizioni, garantendo precisione e efficienza.
Collaborare con i team interni per risolvere eventuali problemi operativi e garantire una comunicazione fluida e coerente con i clienti.
Risolvere le controversie e gestire i reclami dei clienti in modo professionale, mirando a soddisfare le loro esigenze e preservare la fiducia nell'azienda.
Monitorare le tendenze del mercato internazionale e identificare opportunità di miglioramento dei processi per aumentare l'efficienza operativa.
Si richiede.
Conoscenza ottima della lingua inglese, sia scritta che parlata e di una seconda lingua Buona conoscenza del tedesco Esperienza pregressa nel servizio clienti o ruoli simili è un vantaggio.
Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire diverse attività contemporaneamente.
Orientamento al cliente e capacità di problem-solving.
Preferibilmente laurea in ambito linguistico o commerciale.
Si offre.
Contratto a tempo indeterminato Retribuzione annua lorda tra i e i Possibilità di smart working uno o due giorni a settimana Luogo di Lavoro.
Grumello del Monte (BG) L'azienda è una realtà storica sul territorio, strutturata e organizzata, ha un ampio parcheggio interno per i propri dipendenti, la possibilità di fermarsi per i pasti, eroga welfare personalizzati oltre a quelli legati al ccnl.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.
gs.
11 aprile , N.
198 e ss.
m.
i..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.
perelle.
t/wp-content/uploads//Informativa-candidati.
df.
AxL S.
.
.
Aut.
Min Nr.
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
Dettagli dell'offerta
- AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 27000€ - 27000€
- 18/10/2024
- 16/01/2025
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: commerciale estero jr e spedizioni inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......