IMPIEGATA BACK OFFICE SETTORE TRASPORTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Descrizione del Ruolo.
La candidata ideale sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e operative legate alla circolazione e al trasporto eccezionale, assicurando un servizio efficiente e di alta qualità.
Responsabilità.
Inserimento dati nei portali di riferimento e programma gestionale aziendale; Gestire e richiedere ai clienti la documentazione necessaria per richiedere i permessi di circolazione dei mezzi ; Monitorare lo stato delle richieste e risolvere eventuali problemi operativi.
Mantenere aggiornati i registri dellespedizioni e i database aziendali, e archiviazione; Gestione delle comunicazioni con clienti e utilizzo di google maps; Collaborare con il team per ottimizzare i processi e migliorare l'efficienza operativa.
Requisiti.
Diploma di scuola superiore (economia, finanza e marketing); Gradita esperienza pregressa in un ruolo amministrativo nel settore dei trasporti o agenzia di pratiche auto; Gradita conoscenza delle diverse tipologie di mezzi di trasporto; Capacità di lavorare in modopreciso e autonomo.
Dinamicità e predisposizione al lavoro in team; Gradita conoscenza lingue straniere; Orario.
full time - Offerta.
Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, con opportunità di crescita professionale.
Il contratto sarà a tempo pieno, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Se sei una persona organizzata, con una passione per i mezzi di trasporto, candidati al nostro annuncio! Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Magazzino / Logistica / Trasporti Città.
Grassobbio (Bergamo) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 19/09/2024
- 18/12/2024
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... vengono valutate persone con almeno una prima esperienza lavorativa: costituisce......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... la figura deve comunque avere un taglio tecnico e, per questo una preparazione adeguata con un diploma o laurea affine al settore (geometra, ingegnere o architetto)......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......