Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA BACK OFFICE AMMINISTRATIVA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore back office amministrativo? Ti piacerebbe trovare una realtà che ti permetta di trovare stabilità e crescita professionale? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te! Stiamo cercando una persona da inserire nel nostro team come back office amministrativa a Buccinasco.
Inizialmente, offriamo un contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo per altri 3 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Il tuo ruolo principale sarà occuparti della contabilità fino a prima nota, della ricezione degli ordini, dei documenti di trasporto e della fatturazione attiva e passiva.
Sarai anche responsabile dell'assistenza ai clienti, garantendo un servizio di qualità e rispondendo alle loro richieste in modo tempestivo ed efficiente.
Il tuo orario di lavoro sarà dalle 8 alle 17, con una pausa pranzo, dal lunedì al venerdì.
Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, dove avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze amministrative e di crescere professionalmente.
Per candidarti a questa posizione, è richiesto un diploma e una buona conoscenza del pacchetto Office.
Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza amministrativa e una buona capacità di gestione del tempo.
Il contratto collettivo nazionale del lavoro sotto il quale operiamo è quello del settore metalmeccanico PMI, con un salario lordo mensile di euro.
Titolo di studio.
Diploma / Accademia Competenze.
Altro - Amministrazione Aziendale Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/09/2024
Data di scadenza
  • 10/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Impiegata Amministrativa
NERO TK SRL

Requisiti di lavoro il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/contabili/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE
USED CLOTHING IN THE WORLD SRL

Windows ed apple) - buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office - autonomia nel ruolo - riservatezza nella gestione dei dati... l’azienda si occupa di indumenti usati e ricerca la seguente figura: 1) impiegata amministrativa/contabile la figura dovrà occuparsi della gestione della......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......