IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FRONT E BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Impiegata Amministrativa Front e Back Office MANSIONI.
· Centralino; · Gestione e presa appuntamenti per gli interventi dei manutentori (Elettricista, Idraulico, serramentista, ecc) · Supporto nella gestione dei sinistri condominiali ( apertura pratica, attivazione sinistro , rapporti coni periti, ecc); · Gestione front office; · Curare i rapporti con i condòmini (back office, convocazione assemblee, ecc) · Inserimento a sistema si fatture e dati ( Gestionale DANEA) · Curare i rapporti con i fornitori; REQUISITI e Competenze.
· Esperienza, anche minima, presso società e/o studi di amministrazione condominiale o altra tipologia di studi; · Conoscenza dei principali programmi informatici, in particolare Office e Outlook; · Diploma di Ragioneria e\o Geometra o equipollente · buona capacità di mediazione; · approccio propositivo e ottime doti relazionali/comunicative; · capacità organizzative.
Luogo di Lavoro.
Genova centro.
Orario di Lavoro.
Full time 40 ore settimanali ( ) dal lunedì al venerdì; La ricerca è mirata ad individuare una risorsa ambosessi da avviare full time in presenza (no smart working).
Retribuzione iniziale di ingaggio commisurata alla reale esperienza e professionalità della candidata scelta.
Tipo di Contratto.
Assunzione iniziale con Cooperjob Spa a Tempo Determinato finalizzata a stabilizzazione.
Se interessati e in possesso dei requisiti inviare cv a *testo nascosto* indicando nell'oggetto.
RIF..
Gest.
mm.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.
legge e art.
Dlgs ).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.
ooperjob.
u sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.
gs n.
).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno - Protocollo n.
13/I/ - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez.
1
Dettagli dell'offerta
- Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 02/07/2024
- 30/09/2024
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a tale tipologia di lavoro ; a titolo esemplificativo......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Requisiti di lavoro il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/contabili/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative......