Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / CONTABILE - PART TIME

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Descrizione posizionePer Azienda cliente operante nel settore della lavorazione di pelli grezze per conto terzi, con sede a Mirandola (MO), stiamo selezionando un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile.La risorsa si occuperà in autonomia di:Registrazione fatture attive e passiveRegistrazione dei documenti contabili di prima notaGestione contabilità ordinariaGestione dello scadenziario clienti e recupero creditiPreparare la documentazione necessaria per la redazione del Bilancio di cui se ne occuperà il professionista esternoElaborazione e liquidazione IVAAdempimenti INTRASTATGestione pagamenti tramite home banking La risorsa, previa formazione, gestirà anche l'emissione e la registrazione dei DDT in ingresso ed in uscita oltre agli adempimenti amministrativi ed autorizzazioni che caratterizzano questo specifico settore.Orario di lavoro:Part time - 36 ore settimanali; Lunedì - Venerdì.Inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione verranno stabiliti in sede di colloquio in base alla pregressa esperienza maturata.Compenso: 11,00 € - 13,00 € per ora.PrerequisitiPregressa esperienza in campo amministrativo/contabileCapacità di lavorare in autonomiaBuona capacità di utilizzo del Pacchetto Office, in particolare ExcelIntraprendenza e dinamicitàResidenza limitrofaEsperienza tra 24 mesi e 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Impiegato amministrativo, contabile, settore tessile, contabilità, amministrazione, part time, mirandola by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Iziwork SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/01/2025
Data di scadenza
  • 10/04/2025
Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Impiegata/o amministrativo contabile
Mv group srl

Non è previsto orario part time / smart working... offriamo inserimento diretto in azienda con un contratto nazionale del lavoro full time... sarà inoltre di supporto per le attività di amministrazione generale, assicurando l’applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... luogo: san giustino (pg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Figura professionale area amministrativa/contabile
Castiglione Consulting Srl

Orario full time... attualmente alla struttura interna amministrativa della società sono dedicate 5 persone... l’inquadramento è nell’ambito di un rapporto di lavoro dipendente contratto del commercio... la sede di lavoro è quella di bologna centro... inviare la propria candidatura a *****@*****......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Estetista Specializzata Part time
Effetto Domino srl

Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... altre informazioni sul lavorol'offerta prevede un contratto commercio 14 mensilità commisurato alle competenze del candidato, aggiornamento professionale interno e in aziende partner......

Impiegata Amministrativa
NERO TK SRL

Nero tk srl società investigativa con sede a modena (mo) ricerca una 'impiegata assicurativa'... le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (l... la risorsa ideale ha maturato una esperienza di 2 anninel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra......