Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE - PART TIME

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta Spa, filiale di Bologna, seleziona per importante società bolognese operante nel settore HO.RE.CA., una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE. La risorsa selezionata, che ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo, si occuperà di:- Tenuta Prima Nota;- Fatturazione Attiva / Passiva - Contabilità Generale;- Pagamenti RI.BA e fatturazione elettronica;- Recupero Crediti;- Supporto al Commercialista nella chiusura del bilancio;- Rilevazione e trasmissione presenze personale interno al Consulente del Lavoro;- Attività di amministrazione: gestione PEC e corrispondenza aziendale.Si richiede:- Autonomia nella gestione amministrativa contabile di società operanti nel campo del food e/o ristorazione;- Ottime capacità organizzative, precisione e rispetto delle scadenze;- Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nel Controllo di Gestione.Si offre:- Contratto a tempo indeterminato ( previo periodo di prova );- PT 20H settimanali, da Lunedì a Venerdì, con possibilità di organizzarsi autonomamente il lavoro da remoto (garantendo una giornata di presenza a settimana presso uno dei loro store);- Massima flessibilità oraria;- Inquadramento commisurato all'esperienza richiesta e di sicuro interesse.Settore: Ristorazione/CateringRuolo: Finanza/Contabilità/RevisioneTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/06/2024
Data di scadenza
  • 25/09/2024
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE
USED CLOTHING IN THE WORLD SRL

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì... l’azienda si occupa di indumenti usati e ricerca la seguente figura: 1) impiegata amministrativa/contabile la figura dovrà occuparsi della gestione della contabilità, fatturazione, gestione registro rifiuti, elaborazione documenti di trasporto, gestione......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Impiegata/o amministrativo contabile
Mv group srl

Non è previsto orario part time / smart working... offriamo inserimento diretto in azienda con un contratto nazionale del lavoro full time... sarà inoltre di supporto per le attività di amministrazione generale, assicurando l’applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... la risorsa selezionata si occuperà della pulizia di uffici, corridoi, bagni e parti comuni sia dell’area produttiva che degli uffici amministrativi......

Impiegato/a teleselling part - time 6 ore
Fl business group srl

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 30): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo pc (pacchetto office)......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......