IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE CATEGORIA PROTETTA MINIMO 46% PER AZIENDA DEL PORTO
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE CATEGORIA PROTETTA MINIMO 46% PER AZIENDA DEL PORTO
Per grande aziende del porto cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE CATEGORIA PROTETTA ( MINIMO 46% ) in TRIESTE, Italy.
Descrizione del Cliente
Tipo di Cliente: Azienda del Porto
Località: TRIESTE
Settore dell'azienda: Trasporti e Logistica
Caratteristiche dell'azienda: L'azienda è impegnata nel trasporto marittimo e nella logistica, offrendo servizi di alta qualità ai propri clienti. L'azienda promuove l'innovazione e la sostenibilità, e si impegna per il benessere dei propri dipendenti e della comunità in cui opera.
Valori dell'azienda: L'azienda promuove la collaborazione, l'integrità, l'innovazione e la sostenibilità. Si impegna a fornire servizi di alta qualità ai propri clienti, rispettando l'ambiente e la comunità in cui opera.
Descrizione del Lavoro
La IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE CATEGORIA PROTETTA sarà responsabile della gestione dell'amministrazione e della contabilità dell'azienda del porto.
Le sue responsabilità includeranno la gestione della contabilità generale, la preparazione delle dichiarazioni fiscali, la gestione della fatturazione e dei pagamenti dei fornitori, la gestione delle scadenze dei pagamenti, la gestione delle riconciliazioni bancarie e la preparazione dei report finanziari.
La IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE CATEGORIA PROTETTA lavorerà a stretto contatto con il team di amministrazione e contabilità dell'azienda, collaborando con altri dipartimenti per garantire il corretto flusso di informazioni e la corretta gestione delle attività.
Il lavoro richiede una buona conoscenza della contabilità e delle normative fiscali, nonché una buona capacità di gestione del tempo e delle priorità.
Profilo del Candidato
La IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE CATEGORIA PROTETTA ideale dovrebbe avere almeno 3 anni di esperienza nella gestione dell'amministrazione e della contabilità.
Dovrebbe avere una buona conoscenza della contabilità e delle normative fiscali, nonché una buona capacità di gestione del tempo e delle priorità.
Dovrebbe avere una buona conoscenza dei software di contabilità e delle applicazioni Microsoft Office.
Dovrebbe avere una buona capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace con i colleghi e i clienti.
Essere una categoria protetta con un grado di invalidità minimo del 46% è un requisito fondamentale per la posizione.
Offerta del Cliente
Contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione competitiva in linea con l'esperienza del candidato.
Ottima opportunità di carriera in un'azienda dinamica e in crescita.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 07/10/2024
- 05/01/2025
Windows ed apple) - buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office - autonomia nel ruolo - riservatezza nella gestione dei dati... inviare cv con foto ,specificando tutti i dati per essere ricontattato, all'email: *****@***** requisiti di lavoro la risorsa dovrà possedere i seguenti......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia,ricerca, per implementazione organico interno, nella sede di bergamo, una categoria protetta legge 68/99 da adibire all’ufficio affari generali... la risorsa verrà adibita a mansioni consone......
Posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture... annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s......
Inoltre in incubatrice start up per utilizzo pelli rigenerate per new vintage moda, non togliamo equilibrio alla natura uomo/animale... si richiede esperienza, creatività, logica di mercato e conoscenza per realizzazione distribuzioni... azienda capi spalla a bologna cerca stilista - modellista - commerciale......
A, agenzia per il lavoro, filiale di bologna ricerca e seleziona per importante studio commercialista un/a: contabile la risorsa ricercata, inserita all'interno di un team contabile, dovrà svolgere le seguenti attività: - - fatturazione attiva e passiva; - - gestione di un pacchetto clienti in contabilità......
Per candidatura inviare cv a: *****@*****... azienda operante nel settore metalmeccanico cerca 1 figura per ufficio amministrativo con esperienza pregressa... requisiti di lavoro la posizione prevede le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture attive registrazione fatture passive gestione......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
Offriamo inserimento diretto in azienda con un contratto nazionale del lavoro full time... sarà inoltre di supporto per le attività di amministrazione generale, assicurando l’applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile, svolgendo attività di back office funzionali......
Ministero del lavoro n... 2933), per studio professionale con sede a brescia (bs) ricerca una / un impiegata/o contabile esperta per studio di commercialista requisiti: titolo di studio ad indirizzo ragioneria o qualifiche affini indispensabile esperienza recente in studi professionali; registrazione......
Per azienda del settore healthcare, specializzata nella creazione ed erogazione di servizi in ambito benessere e salute, selezioniamo biologi nutrizionisti per l’erogazione di servizi di consulenza nutrizionale e realizzazione di piani alimentari personalizzati in favore dei clienti dell’azienda......