Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Alano di Piave - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART-TIME per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. Ti occuperai principalmente di gestire le pratiche amministrative relative al personale, come la gestione dei contratti di lavoro, la preparazione dei cedolini paga e la gestione delle assenze. Sarai inoltre responsabile della gestione delle relazioni con gli enti previdenziali e assicurativi e della gestione delle pratiche di assunzione e licenziamento. Responsabilità:Gestione delle pratiche amministrative relative al personale: avrai il compito di gestire tutti gli aspetti amministrativi legati al personale, come la gestione dei contratti di lavoro e la preparazione dei cedolini paga.Gestione delle assenze: sarai responsabile della registrazione e gestione delle assenze del personale.Gestione delle relazioni con enti previdenziali e assicurativi: dovrai gestire le relazioni con gli enti previdenziali e assicurativi, compresa la gestione delle pratiche relative.Gestione delle pratiche di assunzione e licenziamento: avrai il compito di gestire tutte le pratiche relative alle assunzioni e ai licenziamenti del personale. Requisiti:Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)Esperienza pregressa in ruoli similiOttime capacità organizzativeConoscenza dei principali strumenti informaticiCapacità di lavorare in teamDisponibilità a lavorare part-time  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Umana spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/12/2024
Data di scadenza
  • 17/03/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Disponibilità immediata altre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a: - precisione - organizzazione - affidabilità - attenzione ai dettagli si offre: · contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione· orario di lavoro: dal lunedì al......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Sabato e domenica 09... sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... agenzia per il lavoro (aut... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività in conformità......

ADDETTO/ADDETTA BUSTE PAGHA E CONTRIBUTI
AGENZIA PER IL LAVORO

Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... competenze tecniche: conoscenza avanzata del pacchetto microsoft office......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Con auting connect, i driver non devono incontrare gli owner all'inizio e alla fine del viaggio... il candidato, in seguito ad un periodo di formazione, si occuperà della gestione clienti, supportando gli utenti nell’uso del servizio, migliorandone l’esperienza e facilitando i contatti fra gli utenti......

impiegata/o amministrativo-contabile junior
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per aziende clienti di palazzolo s/o e zone limitrofe, candidati/e interessati/e ad intraprendere un precorso di formazione gratuito di 110 ore per ricoprire il ruolo di impiegata/o......

IMPIEGATA COMMERCIALE SENIOR
CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA

Corsi alta formazione italia srl unipersonale seleziona impiegata commerciale per gestione iscrizioni ai corsi di segretaria studio medico/aziendale/estero/pizzaiolo/barman... dati personali a *****@*****altre informazioni sul lavorocorsi alta formazione italia srl unipersonale seleziona impiegata commerciale......

Impiegata Amministrativa
NERO TK SRL

La risorsa ideale ha maturato una esperienza di 2 anninel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra le altre le seguenti mansioni: registrazione fatturazione passiva, fatturazione vendita tramite fattura elettronica, prima nota, pagamenti, gestione presenze personale......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Arrow consulting è una storica società di ricerca e selezione del personale, specializzata nel segmento middle e top management... i candidati interessati all'offerta di lavoro e/o di formazione qui pubblicizzata, sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (redatta ai sensi del d......