IMPIEGAT* UFFICIO LEGALE E REAL ESTATE – SOSTITUZIONE MATERNITA’
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
S.
.
.
storica realtà leader nel settore retail con oltre 350 punti vendita di profumeria, igiene casa ed igiene persona con marchio Caddy’s e Beauty Star, per l’implementazione del proprio ufficio Legale è alla ricerca di un/a.
IMPIEGAT* UFFICIO LEGALE E REAL ESTATE – SOSTITUZIONE MATERNITA’ La figura che entrerà a far parte dell’Ufficio Legale, a diretto riporto del Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo avrà le seguenti responsabilità.
• stesura contratti di locazione, affitto di ramo d’azienda e affido di reparto • scritture preliminari • gestione contratti di franchising • stesura contratti commerciali e servizi, qualora richiesti • relazioni con le controparti contrattuali • collegamento delle informazioni tra i reparti interessati • gestione fornitori, studi legali e notarili Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti.
• Esperienza precedente di almeno 1/3 anni nel medesimo ruolo con focus sulla stesura dei contratti di locazione, affitto ramo d’azienda e affido di reparto; • Laurea in Giurisprundenza con preferibile abilitazione alla professione di avvocato; • Ottima conoscenza della materia contrattuale; • Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo.
• Capacità di stare in team; • Ottime doti relazionali.
Sede.
Pernumia + hybrid
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 27/12/2024
- 27/03/2025
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......
Area amministrazione intesi srl, software house leader del mercato erp dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in niviano (pc), ricerca e seleziona per sostituzione maternità: impiegata/o amministrativa/o requisiti......
) e e perfezionamento dei piani di controllo generali e specifici... la figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi......
Controllerà e ottimizzerà le scorte di magazzino e il materiale invenduto, affrontando anche i resi dei clienti... forte capacità di negoziazione, orientamento al risultato e passione... formazione continua per consolidare e migliorare le tue competenze... entrerai in un ambiente che unisce tradizione......
L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza......
Gradita inoltre conoscenza della lingua inglese e spagnola... gradita esperienza nell’utilizzo di applicativi legati all’attività legale per consultazione archivi online, consultazione pratiche e depositi telematici... ) e l’utilizzo dell’applicazione google calendar per gli appuntamenti......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......