Vedere l'offerta completa

IMPIEGAT* SUPPLY CHAIN

L'Aquila - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai una laurea in ingegneria gestionale o economia e sei interessat* all?area della supply chain? Scorri l?annuncio! Adecco Italia spa, per azienda multinazionale, ricerca un impiegat* supply chain a L?Aquila.
ll candidato ideale possiede un livello intermedio di inglese; il francese è considerato un plus.
Conoscenze teoriche o breve esperienza circa la catena di approvvigionamento sono considerate ulteriore plus.
L?attività include l'analisi dei dati, gestione della documentazione e attività di supporto alla catena di approvvigionamento utilizzando vari strumenti tecnici quali.
PowerPoint, Excel, Word, SAP.
Questo profilo opera all'interno di un contesto globale e lavora trasversalmente sui vari settori aziendali come assemblaggio, integrazione e testing.
Principali responsabilità.
- analisi dei dati su stock/cash flow, incluso flow-in/flow-out, DIO (giorni di inventario in sospeso), WIP (Work In Progress) e analisi delle scorte nominali; - gestione richieste di acquisto (PR) nello strumento SAP compresa la creazione e il test di richieste di modifica; - esecuzione MRP (Material Requirements Planning) e revisione dei dati di base per garantire l'accuratezza dei dati; - supervisione degli ordini di inventario CPPA (Cost Per Part Analysis); - analisi delle previsioni per componenti delle apparecchiature elettriche ed elettroniche e circuiti stampati; - preparazione delle presentazioni utilizzando PowerPoint e supporto nella visualizzazione dei dati tramite Excel inclusa la creazione di grafici e dashboard; - scrittura documenti aziendali e richiesta di modifica utilizzando Microsoft Word; - estrazione e analisi dei dati utilizzando il sistema SAP per prendere decisioni informate; - collaborare con vari team aziendali per supportare le loro esigenze specifiche e migliorare le operazioni relative alla supply chain.
Requisiti richiesti.
- laurea in ingegneria gestionale o affini; - buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - buon uso del PowerPoint per la creazione e la modifica di presentazioni; - buon uso di Excel per l'analisi dei dati e la creazione di grafici/ cruscotti; - buone capacità comunicative, relazionali, problem solving e teamworking.
E? previsto un primo contratto a termine della durata di 12 mesi.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio Settore.
AERONAUTICA Città.
L'aquila (L'aquila) Conoscenze linguistiche.
Inglese Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2025
Data di scadenza
  • 26/06/2025
Impiegat* Amministrativ*
Intesi S.r.l.

Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: inquadramento economico in linea con le competenze espresse; contratto full time 40 ore; tempo determinato per sostituzione maternità; periodo iniziale di affiancamento; ambiente di lavoro......

IMPIEGAT* AMMINISTRATIVO CONTABILE - Studio
Selecta sas

Ci rivolgiamo a candidat* con esperienza specifica in ambito contabile e maturata preferibilmente in studi commercialistici... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca figura amministrativo contabile per importante e storico studio coneglianese......

TECHNICAL BUYER
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......

Analista Funzionale di Operation
IMR INDUSTRIALESUD S.P.A.

Per la copertura della posizione presso lo stabilimento di carate brianza, stiamo selezionando un\una analista funzionale di operation il professionista che selezioniamo avrà il compito di supportare e ottimizzare i processi aziendali relativi alla produzione, alla logistica e alla supply chain attraverso......