IMPIEGAT* COMMERCIALE BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura selezionata si occuperà della raccolta delle esigenze del cliente, elaborazione e presentazione telefonica dei preventivi.
Sarà inoltre responsabile di richiamare i clienti per accettazione o discussione del preventivo e di mettere successivamente in contatto il cliente con la figura commerciale di riferimento.
Si occuperà inoltre della gestione della documentazione cartacea e digitale relativa ai singoli clienti e processi di vendita.
Le principali caratteristiche richieste sono la flessibilità, la proattività, l'organizzazione e la pianificazione, oltre a buone capacità relazionali e comunicative.
E' inoltre importante avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Non è richiesta esperienza specifica per questa posizione tuttavia è preferibile aver maturato esperienza in segreteria o call center.
La disponibilità oraria richiesta è full time dal lunedì al venerdì.
La figura selezionata verrà inserita con un primo contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione.
La disponibilità oraria richiesta è full time dal lunedì al venerdì.
Se sei interessat* a questa opportunità e pensi di avere le competenze adatte, inviaci il tuo curriculum vitae.
Sarà un piacere valutare la tua candidatura e incontrarti per un colloquio Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Città.
L'aquila (L'aquila) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 08/11/2024
- 06/02/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci il tuo cv con rif... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......
Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......