IMPIEGAT* ASSISTENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Back Office Commerciale - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesi
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Sufficiente
Competenze richieste:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello SufficienteAltro - Assistenza Clienti IT, livello Sufficiente
Patenti:
B
Mezzi di trasporto:
Auto
Disponibilità oraria:
Full TimePart Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 20/09/2024
- 19/12/2024
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......
Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... curiosità e voglia di imparare... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......
Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà immediata- buone doti comunicative e organizzative- capacità di lavorare in squadra- residenza e/o domiciliazione su romaorario sia part time che full time......